[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
è lo stesso di prendere il kit arctic e piazzarlo su una gtx
-
azz allora non ci siamo!

-
bhè cosa ti vuoi aspettare da questi prodotti
-
bhè già che c'è il liquido ,le temperature dovrebberò abbassarsi,poi si sa...
-
quello si , ma dobbiamo vedere test approfonditi
-
Point of View/TGT GTX 680 Beast Watercooled Edition 4GB

-
-
-
Ma vedo male io ho o la msi 660 ti oc a parte bf3 è più potente della 680 lightning...casomai mi chiedo che cazz stanno combinando...costerà come minimo sui 200 euro meno della lightning...e oltretutto ha la solita ram....boh!
-
No saranno sicuramente sbagliati, è impossibile che la fascia media riesca ad andare più della top di gamma...
-
j0h ha scritto:
No saranno sicuramente sbagliati, è impossibile che la fascia media riesca ad andare più della top di gamma...penso anch'io, commercialmente parlando sarebbe ridicolo se fosse vero il contrario..
-
Andrea74 ha scritto:
Ma vedo male io ho o la msi 660 ti oc a parte bf3 è più potente della 680 lightning...casomai mi chiedo che cazz stanno combinando...costerà come minimo sui 200 euro meno della lightning...e oltretutto ha la solita ram....boh!Per me sono test di fantasia...
-
la piccola che batte la grande -
Mamma mia.che scimmione di 556kg...
WEBSHOP PC-HIGH Computers - EVGA GTX680 SuperClocked Signature2 - 2GB DDR5-RAM
Ma.quanto è bella????
Il top
Il classico
Lo.stile...
È lei!!!!
-
non è nulla di che rispetto alla classified
-
semmai 556euri!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi