[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
l'elenco schede
-
EVGA GTX 680 Superclocked

-
Galaxy GTX 680 Super Overclock
PGTX680-SOC/2GD5 WHITE

-
Sembra identica alla KFA...e tutte queste un pò belle sono tutte con due giga, mai che considerassero il fatto di accontentare noi povere bestie con 3 monitor:asd:
-
siete la nicchietta -
mi è sembrato di capire che i dissipatori delle POV TGT e quindi anche quelli della KFA e di qualche altra marca sono tutti prodotti da una ditta Cinese (ma va) che fornisce più produttori, la casa produttrice applica solo gli adesivi, un pochino come accade per i dissipatori reference, diversamente quindi a quanto fanno ASUS, ZOTAC, MSI, GB e EVGA..
-
bravo joh
-
Inno3D iChill GTX 680/GTX 670 Black Gold Edition

-
Che minchiata sto coso, vorrei vederlo montato nel case insieme a qualche sistema di cooling integrato tipo corsair h100....sai che bel vedere

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
xXMessiahXx ha scritto:
Che minchiata sto coso, vorrei vederlo montato nel case insieme a qualche sistema di cooling integrato tipo corsair h100....sai che bel vedere
prendilo cosi lo montiamo nel tuo

-
tom1 ha scritto:
prendilo cosi lo montiamo nel tuo
Si ci avevo pensato e casomai vendo anche tutto quello che ho comprato per un sistema all in one

-
xXMessiahXx ha scritto:
Si ci avevo pensato e casomai vendo anche tutto quello che ho comprato per un sistema all in one
parola data

-
non sanno più che inventarsi, mi viene da dire...che ciofega!
-
tanto non le vedrai da noi -
Sono buone per l oc almeno rispetto ad aria?
-
Sono buone per l oc almeno rispetto ad aria?
-
Boh bisognierebbe vedere dei test ma secondo me si, anche se la penso come Andrea
-
è lo stesso di prendere il kit arctic e piazzarlo su una gtx
-
azz allora non ci siamo!

-
bhè cosa ti vuoi aspettare da questi prodotti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi