MrVinD Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Salve ragazzi l a mia ps3 da 2 giorni non va si spegne dopo circa 5 minuti dall avvio non da nessun led ma come se l alimentazione si staccasse ora vorrei mandarl ain garanzia ma prima di farlo devo necessariamente togliere la modifica quindi ho lanciato il ripristino delle impostazioni di fabrica con formattazione veloce del Hd fatto tutto adesso però mi segna 90/120 gb disponibili non vorrei che sia rimasto un gioco sul hd interno e alcune cartelle del multiman ancora tipo installaPackege che non riesco a togliere il software è 3.60 come posso fare per far scomparire tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 basta che formatti l'hard disk e lo riformatti in fat32, inserendolo ti verrà ripristinata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrVinD Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 si tom grazie alla fine ci sono riuscito formattando con Hard Disk Low Level Format Tool e in seguto o reinstallato il firmware originale da pen drive ora ci vuole solo una perizia per capire che prima era modificata e non credo che la sony si impegni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 no non badano a questo tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts