TommyAngelo198 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Buonasera sono un amico di TommyAngelo198 sto usando il suo computer dato che a casa mia non ho ancora internet allacciato. Volevo chiedervi una cosa dato che sono ancora in tempo per poterla cambiare...ho acquistato 3 giorni fa la Gigabyte 990fxa-ud7, ieri l'ho montata ma montandola ho notato che i connettori (quelli delle USB, AUDIO ecc di metallo sul retro) sono graffiati... Alessandro (tommyangelo198) mi ha detto che è una cosa normale che sono praticamente tutte così e poi ho notato anche che la custodia di carta del dvd con i drivers sul retro ai lati era sporco...eppura la scheda madre è nuova imballata se fosse stata aperta me ne sarei accorto...voi che dite è una cosa normale oppure me la faccio cambiare? Ale mi ha detto che secondo lui è normale ma mi ha parlato di voi che siete esperti nel settore.. Grazie mille in anticipo, saluti Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 riesci a fare una foto e postarla in futuro ? detta cosi non si capisce bene tieni presente che effettivamente è possibile che le schede presentino graffi di vario genere, ad esempio la mia p5k pro aveva un graffio sotto (nella parte posteriore della scheda, quella che va a contatto con il case) anche la confezione del cd, può essere sporca di casa (discorso diverso se il cd avesse impronte) comunque detta cosi ci sta controlla i fori delle viti per fissarla al case, quasi tutti i case hanno viti autobloccanti che mangiano le gocce di stagno per la conduzione della massa, però se l'hai già montata molto probabilmente se lo erano le hai mangiate te... controlla inoltre la zona del socket cmq è difficile che fosse stata usata, tendenzialmente quando uno acquista una scheda la prima cosa che fa è aprire i cavi per montarla, pertanto avresti trovato il bundle aperto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 Allora purtroppo foto non posso farne ormai ho già montato tutto. Per quanto riguarda il cd non ha impronte... i fori delle viti erano perfetti lo stagno ora l'ho diciamo tolto io avvitandola al case.. il pbc non presenta graffi ma solo i connettori sul retro sono un pò graffiati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 dimenticavo, anche un piccolo graffio sul dissipatore. Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 Scusate il triplo post, ho controllato un pò su google immagini e ho scoperto che sono proprio così carta dvd sporco graffi ecc. Scusate ancora e grazie per la vostra disponibilità Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 ottimo. era cmq abbastanza improbabile fosse sarà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 ottimo. era cmq abbastanza improbabile fosse sarà Non ho capito cosa intendi scusami potresti rispiegarmi? Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 Cosa bene? :cheazz: Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Non ho capito cosa intendi scusami potresti rispiegarmi? Flavio volevo dire fosse usata, scusa scrivevo dal cellulare e il correttore automatico fa brutti scherzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 Android per caso? Ti capisco :-) sti assemblatori lavorano un può con i piedi. Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 no funziona bene in realtà, quasi sempre :P e quel quasi che mi frega XD perchè non controllo più ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 no funziona bene in realtà, quasi sempre :Pe quel quasi che mi frega XD perchè non controllo più ormai per gli assemblatori che lavorano con i piedi mi riferivo alle schede madri :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 :P questa è la foto che ti dicevo..come puoi vedere il CD la custodia in alto a sinistra è sporca in senso circolatorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 sono tutti dettagli imho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 Ho trovato anche questa anche se è una UD5 come potete vedere nei jack audio è rigata in alto a destra vicino lo spinoto blu...ma perchè queste cose? Con i prezzi che hanno... Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 non si vede nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 non si vede nulla ho messo i rettangoli rossi dove ci sono i graffi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 si comunque torniamo discorso che non comporta nulla e sono solo cose estetiche inoltre quelle zone sono a contatto con I/O Shield Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 si comunque torniamo discorso che non comporta nulla e sono solo cose estetiche inoltre quelle zone sono a contatto con I/O Shield mi dispiace solo che lavorano alla ca.... di cane Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 vabbhè mica deve essere perfetta , loro accertano solo il lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 vabbhè mica deve essere perfetta , loro accertano solo il lavoro anche la tua è così? cioè ha qualche riga? Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 io non ci bado a questo cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted December 19, 2011 Author Share Posted December 19, 2011 Ieri ho aperto il PC e dalla scheda ho staccato l'adesivo con un numero tipo bar code per evitare che in futuro col calore si stacchi e finisca da qualche parte (per esempio nelle ventole) :-) ho sbagliato secondo te? Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts