Jump to content

990fxa-ud7

TommyAngelo198

Recommended Posts

Buonasera sono un amico di TommyAngelo198 sto usando il suo computer dato che a casa mia non ho ancora internet allacciato. Volevo chiedervi una cosa dato che sono ancora in tempo per poterla cambiare...ho acquistato 3 giorni fa la Gigabyte 990fxa-ud7, ieri l'ho montata ma montandola ho notato che i connettori (quelli delle USB, AUDIO ecc di metallo sul retro) sono graffiati... Alessandro (tommyangelo198) mi ha detto che è una cosa normale che sono praticamente tutte così e poi ho notato anche che la custodia di carta del dvd con i drivers sul retro ai lati era sporco...eppura la scheda madre è nuova imballata se fosse stata aperta me ne sarei accorto...voi che dite è una cosa normale oppure me la faccio cambiare? Ale mi ha detto che secondo lui è normale ma mi ha parlato di voi che siete esperti nel settore..

Grazie mille in anticipo, saluti

Flavio

riesci a fare una foto e postarla in futuro ? detta cosi non si capisce bene

tieni presente che effettivamente è possibile che le schede presentino graffi di vario genere, ad esempio la mia p5k pro aveva un graffio sotto (nella parte posteriore della scheda, quella che va a contatto con il case)

anche la confezione del cd, può essere sporca di casa (discorso diverso se il cd avesse impronte)

comunque detta cosi ci sta

controlla i fori delle viti per fissarla al case, quasi tutti i case hanno viti autobloccanti che mangiano le gocce di stagno per la conduzione della massa, però se l'hai già montata molto probabilmente se lo erano le hai mangiate te... controlla inoltre la zona del socket

cmq è difficile che fosse stata usata, tendenzialmente quando uno acquista una scheda la prima cosa che fa è aprire i cavi per montarla, pertanto avresti trovato il bundle aperto