Jump to content

Che regalo farmi a natale?


toretto0921

Recommended Posts

Salve ragazzi vi scrivo per farmi dare dei consigli da voi esperti su un bel regalo da farmi per natale... Allora per natale avrò a disposizione un budget di circa 300 euro... avevo pensato a un logitech g27 ma non ne sono ancora così sicuro... voi cosa mi consigliate di comprare? consigliate di tutto e di più!!! a voi la parola

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi vi scrivo per farmi dare dei consigli da voi esperti su un bel regalo da farmi per natale... Allora per natale avrò a disposizione un budget di circa 300 euro... avevo pensato a un logitech g27 ma non ne sono ancora così sicuro... voi cosa mi consigliate di comprare? consigliate di tutto e di più!!! a voi la parola
Se ti piacciono i giochi di guida cerca cosa mi sono comprato io per il mio simulatore di volo, ma va bene anche per la guida

Vai su YouTube e cerca Track IR 5O0

Prezzo intorno ai 200€

Link to comment
Share on other sites

dipende diciamo dal settore, schede video, audio ,monitor,accessori gaming

 

schede video non penso perchè non mi interessa fare un cross, il monito l'ho comprato tempo fa un full hd 1920x1080... potremo pensare a accessori per gaming o qualcos'altro anche cellulari

 

Se ti piacciono i giochi di guida cerca cosa mi sono comprato io per il mio simulatore di volo, ma va bene anche per la guida

Vai su YouTube e cerca Track IR 5O0

Prezzo intorno ai 200€

 

no no non mi interessano cose di questo tipo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...