Jump to content

notebook con gtx460m o gtx560m?


siriodelsud

Recommended Posts

Ciao a tutti, ero ad un passo dal prendere l'asus g74sw-tz206v che monta la gtx560m da 3 giga, per un disguido con la ditta, ho annullato l'ordine e adesso sono nuovamente alla ricerca di un portatile o dello stesso...a questo punto prendo un pò di tempo e nel frattempo ho notato che ci sono dei portatili asus con prezzi relativamente interessanti che montano la gtx460m con 1.5 giga di memoria....in particolare il g73sw-91099v che ha la tecnologia 3d, trasportabile con cavo hdmi sulla tv...ma la tv deve essere compatibile 3d o no?

la gtx460 è inferiore alla gtx560?

lo chiedo perchè nel gioco batman arkham city, per migliorare le performance in chiave physx, prima viene la gtx560m (qualità normale), poi passa alla "gtx570/gtx460" (qualità superiore) anche perchè i prezzi dei portatili si equivalgono a parità di schede...ovvio che i notebook con la gtx460 montano solo il processore 2630m, mentre quelli con la gtx560 montano il processore 2670....sapreste indirizzarmi? grazie

Link to comment
Share on other sites

il buget di quant'è ?

 

1.100/1.200 euro...non ho trovato prezzi inferiori a 1000 euro con tali schede...intorno alle 900 euro ho trovato notebook con la gtx 550/555 ma cambia architettura ddr e credo che con la 560 si abbia il salto di qualità in fascia alta...ho dato un'occhiata ai vari benchmark, la 560 dovrebbe essere più performante di circa il 10% rispetto alla 460...ma è solo questa la differenza? visto che comunque un leggero oc sulle schede si può effettuare e raggiungere le stesse frequenze della 560...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...