Jump to content

Anche su TG2 :D


Mikestore

Recommended Posts

no.. hanno parlato di 2 modders, skinkaz (mi sembri chi si chiama) e stesio (mi sembrava lui).... cmq parlavano di loro come modders senza riferimento ad alcun forum, poi hanno fatto vedere modd.it che è il primo produttore di case da modding in italia ecc.. però del vostro forum no.. cioè nono hanno fatto riferimento a nessun forum, l'unica cosa che ho notato è un adesivo di Ybris su un case a liquido.. poi vabbè chi ha più o meno seguito i lavori dei modders sene accorge al volo della loro provenienza

Link to comment
Share on other sites

raga in effetti è stato un servizio sul modding in genere nel quale hanno anche accennato al cabe della modd ma purtroppo senza fare citazioni :mad:

ho saputo la data per girare il servizio soltanto due giorni prima, provato anche con principino a portare qualche case del forum, ma davvero troppo poco tempo.

vi dico pero' in anteprima che ci sarà la possibilità di realizzare una cosa fatta meglio per un'altra redazione altrettanto famosa, ma allora faremo le cose per tempo ;)

Link to comment
Share on other sites

no.. hanno parlato di 2 modders, skinkaz (mi sembri chi si chiama) e stesio (mi sembrava lui).... cmq parlavano di loro come modders senza riferimento ad alcun forum, poi hanno fatto vedere modd.it che è il primo produttore di case da modding in italia ecc.. però del vostro forum no.. cioè nono hanno fatto riferimento a nessun forum, l'unica cosa che ho notato è un adesivo di Ybris su un case a liquido.. poi vabbè chi ha più o meno seguito i lavori dei modders sene accorge al volo della loro provenienza

hanno parlato di me?

di sicuro non mi hanno intervistato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...