Jump to content

Consiglio acquisto reflex


Recommended Posts

Ottenute le risposte, mi rifaccio vivo :D

È interessato anche ai video, prenderà un obiettivo dedicato in futuro e l'uso sarà vario: escursioni in montagna, città, persone....

 

Non so se vi servono altre info :D

 

Grazie, ciao :)

 

 

EDIT:

Rettifico che attualmente ha trovato la D3100 + obiettivo 18-55 mm a 500€ "sotto casa" in offerta.

Un obiettivo ce le metterebbe insomma.

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere dotato del VR.

Quindi va bene l'accoppiata D3100 + 18-55 mm VR?

 

Magari un obiettivo migliore ce lo metterà in futuro.

 

Grazie, ciao :)

 

si, per iniziare va benissimo!

il naturale completamento(se gli serve più escursione focale) sarà un 55-200Vr o 55-300Vr che costano poco, pesano poco e rendono bene sulla 3100O0

Link to comment
Share on other sites

Io per mia prima esperienza con la 3100 mi son trovato davvero bene, è un buona macchina a buon costo. È intuitiva e ti aiuta a capire meglio l'aperture del diaframma e le varie impostazioni come la velocità di scatto,h a un tutorial che ti aiuta a impostare la macchina a dipendenza della luce e movimento- giorno o notte- come la regolazione dell iso.. Ho imparato molto su quella macchina..

Tra l'altro ci sono ottime offerte con vari kit, borsa, memory, zoom..

 

La consiglio a chi è alle prime armi e ha voglia di imparare ad usare un reflex!!!

Link to comment
Share on other sites

Non è poco pero.. Se il tuo amico pero è vicino alla svizzera gli conviene fare un salto da queste parti.. Si trova già a 400eu con obbiettivo 18-55mm ho notato più di una volta che in Italia i mega store hanno prezzi moooolto più alti. Il media mark ha ottimi prezzi qui.. Scusatemi se ho sbagliato non volevo essere invadente.. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...