andreuzzu Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 salve come da titolo vorrei comprare una xbox 360...doo aver capito che l'xbox è superiore alla play 3 ho deciso per natale di comprarlo...però non so quale modello prendere..sul sito di game stop c'è il modello core a 70 £ .o quella slim 4gb a 129£...voi quale mi consigliate??? in funzione anche che poi vorrei modificarla con il glitch hack...quando può costare la modifica del genere mi conviene fare questa modifica???grazie in anticipo... PS.-. dove mi consigliate di fami fare la modifica??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 ciao io ti consiglio la slim e per la mod io le faccio , ti consiglio comunque quella classica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreuzzu Posted December 7, 2011 Author Share Posted December 7, 2011 ciao ma perchè e meglio la classica?? io so che e molto più facile da aggiornare ti permette di caricare i giochi da hard disk...non capisco perchè dici che e meglio la classica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 perchè non saldi nulla sulla scheda madre , comunque nel caso faccio anche le reset glitch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreuzzu Posted December 7, 2011 Author Share Posted December 7, 2011 e scusa e col tempo si potrebbe rovinare l'xbox 360??? ma quanto me la faresti pagare?? mandami un mp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 no non si rovina ma è consigliabile usare quella sul lettore come mod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreuzzu Posted December 7, 2011 Author Share Posted December 7, 2011 io su internet leggo tutto il contrario scusa se te lo dico..illuminami!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 qui puoi postare link esterni , la reset glitch ha il pro di essere univoca ed aggiornabile essenzialmente , ha una dash alternativa, loader , il contro è intervenire sulla scheda madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts