Phoenix Fire Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Salve a tutti, sono un neoiscritto e cercavo alcune Info sulla console Prima di tutto chiedevo Ho fatto un pò di ricerche, ma alcuni post risalgono a mesi fa e non so cosa può essere cambiato. Visto che devo fare più domande ho preferito aprire un nuovo post piuttosto che rispondere a 20 thread diversi che magari generavo confusione. Da quanto ho capito le 360 4gb non sono modificabili facilmente giusto? Le 250gb con bundle kinect? Inoltre non ho mai capito con xbox modificata cosa è possibile fare online. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 allora ti rispondo subito al momento sono tutte moddabili , e se effettui la mod online non puoi andarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 5, 2011 Author Share Posted December 5, 2011 grazie della risposta, il problema è la facilità di modifica. Googlando si legge che con la 4gb è più difficile il mod che con altre E' Vero, è una leggenda? era vero prima? se uno non ha attrezzatura specifica, può fare la modifica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 è vero è più difficile la mod rispetto ai modelli iniziali della phat, ed è anche vero che se non hai gli strumenti adatti e conoscenze non è consigliabile farla. aggiungo nel caso io le faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 6, 2011 Author Share Posted December 6, 2011 riciao, scusa la domanda stupida, ma se uso un gioco originale e vado online, il rischio di essere bannato rimane? O solo se vado online con copia di backup? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 se hai la mod si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 6, 2011 Author Share Posted December 6, 2011 non ho capito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 se vai online con la mod utilizzando un gioco originale o un backup ti scatta lo stesso il ban Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 6, 2011 Author Share Posted December 6, 2011 grazie, soprattutto per la velocità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 di nulla, fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 Ciao a tutti, ho comprato l'xbox 250gb credo lucida (dopo averla provata l'ho fata incartare e verrà scartata domani XD). Volevo qualche info per fare prossimamente la modifica. In teoria se qualcuno mi "estrae" il fw dal lettore è facile poi farla io ho si ha sempre bisogno di strumenti particolari per il reflash? Senza considerare la pericolosità dell'operazione, è possibile flashare ogni tanto con il fw originale, in modo da togliere la modifica e giocare online / aggiornare / usare youtube? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 per la prima parte servono attrezzi quali saldatori ed altri che costano più della mod in se, per la seconda parte non puoi farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 Grazie delle risposte, non ho ben capito però Anche per fare il flash servono attrezzi particolari o quelli servono solo per l'estrazione del fw? Quindi un xbox modificata, può "perdere" la modifica solo in seguito a un update? Se si sicuramente con l'update viene anche flaggata o è possibile farli senza problemi e poi rimodificare? Grazie soprattutto per la celerità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 si anche per la scrittura purtroppo specialmente le slim, la mod la perdi solo con alcuni aggiornamenti , viene flaggata solo se accedi al live e dopo bannata al prossimo accesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 Prima di tutto Grazie XD, qualche altra domanda se non ti disturba. ma le varie voci che dicono che con LT+ non si viene flaggati a meno di aggiornamenti è vera? Ma l'aggiornamento della modifica, avviene come una prima modifica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 no assolutamente falsa, sulle slim no come dette si deve procedere quasi come se si dovesse fare d'accapo ma anche sulle phat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 ok grazie delle informazioni un ultima domanda il famoso aggeggino xk3y è un buon sostituto della modifica per l'online o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 scusa se ti tormento, potresti motivare la cosa, in modo da farmi capire meglio? Leggendo in giro, è possibile usare i giochi originali come se non fosse attaccato nulla di aggiuntivo, quindi dovrebbe essere sicura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 si vocifera che il team stia studiando la cosa , ma al momento non è sicuro nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Fire Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 perfetto grazie delle info attendo sviluppi allora, per come sono fatto io una mod del genere, che promette di mantenere l'online non mi dispiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 allora la modderai molto tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts