Jump to content

Domande da Nabbo

Phoenix Fire

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un neoiscritto e cercavo alcune Info sulla console

Prima di tutto chiedevo

Ho fatto un pò di ricerche, ma alcuni post risalgono a mesi fa e non so cosa può essere cambiato. Visto che devo fare più domande ho preferito aprire un nuovo post piuttosto che rispondere a 20 thread diversi che magari generavo confusione.

Da quanto ho capito le 360 4gb non sono modificabili facilmente giusto? Le 250gb con bundle kinect?

Inoltre non ho mai capito con xbox modificata cosa è possibile fare online.

Grazie

• 3 weeks later...

Ciao a tutti, ho comprato l'xbox 250gb credo lucida (dopo averla provata l'ho fata incartare e verrà scartata domani XD). Volevo qualche info per fare prossimamente la modifica. In teoria se qualcuno mi "estrae" il fw dal lettore è facile poi farla io ho si ha sempre bisogno di strumenti particolari per il reflash?

Senza considerare la pericolosità dell'operazione, è possibile flashare ogni tanto con il fw originale, in modo da togliere la modifica e giocare online / aggiornare / usare youtube?

Grazie

Grazie delle risposte, non ho ben capito però

Anche per fare il flash servono attrezzi particolari o quelli servono solo per l'estrazione del fw?

Quindi un xbox modificata, può "perdere" la modifica solo in seguito a un update? Se si sicuramente con l'update viene anche flaggata o è possibile farli senza problemi e poi rimodificare?

Grazie soprattutto per la celerità