Jump to content

Consiglio gamepad per pc


syler91

Recommended Posts

Ciao ragazzi dovrei acquistare un nuovo gamepad per il mio pc,ho windows 7 64 bit,attualmente utilizzo adattatore + controller ps2 ma il ocntroller ps2 ormai m ista dando problemi(le freccette direzionali si impallano continuamente).Il gioco col quale utilizzo di più il controller è fifa 12(ma non disdegnerei di utilizzarlo anke per altri giochi come TES V:skyrim),quali sono i migliori gamepad in circolazione per il mio utilizzo?

Link to comment
Share on other sites

infatti io uso prevalentemente gli analogici,però ho visto che ci sono vari tipi di pad xbox 360,c'è quello classico bianco e poi c'è quello nero e altri della razer,cosa cambia?

 

innanzi tutto, prendi assolutamente quello della xbox360 in quanto è quello più supportato, i gamepad logitech simulano il funzionamento di quelli MS...

 

Per i gamepad, ne esistono praticamente 4 versioni realmente diverse

 

quelli originali (bianco/neri che possono essere wired o wireless) che sono i più diffusi

quelli originali silver, con il dpad regolabile che è solo wireless (nuovo modello diciamo)

quelli razer in 2 versioni, hanno dei tasti in più, regolazione degli analogici, solo wired

quelli logitech, non vibrano ma buttano aria fuori dai manici

 

altre info

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f45/thread_ufficiale_microsoft_xbox360_gamepad-27153/

Link to comment
Share on other sites

ok escludo a priori i logitech,diciamo che essendo la prima volta che uso un pad xbox voglio evitare di prendere quelli con più feature,opterò per quello tradizionale con i cavi visto che sto a 60 cm dal monitor , costa di meno e valuterò col mio utilizzo quanto vale relamente :)

cmq grazie per i consigli e per la guida,come sempre da quando lo frequento, xtremehardware si conferma davvero utile ed efficiente ;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate se sono cosi pignolo,ho deciso di prender eil joypad sull'amazzone però c'è un problema,ce ne sono vari e non so quale sia quello adatto al mio scopo,c'è uno a 25 euro che dicono essere compatibile con xbox360,c'è quello a 31 euro compatibile con pc,c'è la versione liquid black(non ho capito cosa ha di diverso)che costa addirittura 45 euro!qual è quello che costa il minimo indispensabile per il mio scopo??pensavo che il joypad xbox360 da 25 euro avesse anke il cavo usb ma non ne sono più cosi sicuro guardando i vari prezzi

http://www.amazon.it/gp/search?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=xbox+360+controller&sprefix=xbox+&rd=1#/ref=sr_pg_1?rh=i%3Aaps%2Ck%3Axbox+360+controller&keywords=xbox+360+controller&ie=UTF8&qid=1323077001r

Edited by syler91
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...