Jump to content

[MS +SS] Asus Maximus Z68 + 2600K + Gskill, a liquido..


Andrea74

Recommended Posts

Vorrei vendere la mia attuale piattaforma, per passaggio a SB-e, composta da Asus Maximus 4 Extreme con WB EK, i7 2600K con WB Koolance 370 (che all'occorrenza arriva a 5.5 ghz), e le ram Gskill Ripjaws 4x2 gb 2133 cl9 con WB mips.

Il sistema è abbastanza recente, l'ho assemblato i primi di Settembre, con processore selezionato oviamente (visto le frequenze che raggiunge), tutto l'impianto a liquido è stato eseguito a regola d'arte con pasta MX-4, le ram sono state assemblate con pad termico Phobya da 0.5 mm.

 

Vendo (anzi svendo) l'intero sistema a 500 euro, per la felicità di chi vorrà acquistarlo.

Non chiedetemi sconti o limate perchè già così il prezzo è all'osso, per cifre inferiori me lo tengo e ci faccio un altro pc.

 

t123687_img-9373.jpg t123688_img-9377.jpg t123689_img-9378.jpg

 

Pagamento preferito Paypal o postepay, come preferite, la spedizione è a vostra discrezione visto che non è compresa nel prezzo, comunque postacelere 1 oppure 3.

Contattatemi pure per qualsiasi informazione.

Link to comment
Share on other sites



Ok ragazzi, ora ci penso un attimo se rismontare il tutto o meno, francamente non ne ho molta voglia e mi manca anche il tempo di recente, se decido di smontare tutto quanto metterò i prezzi singoli, anche se sarei più contento di vendere tutto il pacchetto perdendoci qualcosa...grazie:).

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...