Jump to content

possibile problema con montaggio mobo

ombra75

Recommended Posts

buongiorno a tutti..mi servono i vostri consigli..

noto delle leggere interferenze(non forti..appena percettibili)nello schermo che aumentano quando l assorbimento di corrente aumenta..e non comprendo da cosa dipendano..

vi dico alcune cose che ho notato..

da quando ho installato la mobo nuova (lo specifico perche con tutte le altre mobo non mi era mai capitato),il case sembra come elettrizzato..cioè quando lo tocco da una leggerissima scossa..

dal principio pensavo che dipendesse dall alimentatore..ma lo fa sia con il decathlon che con l AX850 che è nuovo..quindi escludo che dipenda da questo..

ho fatto vari test..usando 3dmark ventage,3dmark11,UNIGINE HEAVEN 2.5 e usando il test di GPU CAPS..la vga sale come sempre senza problemi in overclock e non ha blocchi o bsod..quindi escludo pure quella..

volevo provare con la gtx 295 che tengo di scorta..ma non potrei fare il 3dmark 11 il che non mi sarebbe d aiuto visto che è il benk in cui si notano piu chiaramente le interferenze..

detto cio,penso che l interferenza sia dovuta a qualche interferenza elettrica dovuta al montaggio della mobo..

come mi consigliate di procedere per isolarla e non avere piu il case elettrificato???

grazie in anticipo per l aiuto:ave::ave:

dovresti provare a rimontare tutto

non cambirebbe niente tom:)..l ho tirata giu un paio di volte in questi 2 mesi e il problema del case si è sempre ripresentato..pensavo di isolarla mettendo delle rondelle di plastica tra mobo e viti di fissaggio..ma se non sbaglio in questo senso dovrebbe gia essere isolata per i fatti suoi..per questo non comprendo dove avenga il contatto:muro::muro: