Jump to content

Consigli tecnici impianto a liquido!


principino1984

Recommended Posts

sisi quello si... ok..mi servono dei raccordi per fare delle curve a 90° che altrimenti non riuscirei a fare... qualche consiglio su cosa scegliere? Alla fine già che ci sono da ybris ordino il Lamptron Touch, 4 metri di tubo (Tubo Masterkleer 10/16 mm Black UV - Ybris Cooling).

 

Come raccordi questi possono andare: 10mm (3/8") 90° tubing connector - brass - black nickel plated - Ybris Cooling ??? non è che mi ispirano troppa fiducia sinceramente :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

sisi quello si... ok..mi servono dei raccordi per fare delle curve a 90° che altrimenti non riuscirei a fare... qualche consiglio su cosa scegliere? Alla fine già che ci sono da ybris ordino il Lamptron Touch, 4 metri di tubo (Tubo Masterkleer 10/16 mm Black UV - Ybris Cooling).

 

Come raccordi questi possono andare: 10mm (3/8") 90° tubing connector - brass - black nickel plated - Ybris Cooling ??? non è che mi ispirano troppa fiducia sinceramente :D

 

Marco

 

vedrai che col lamptron touch ti troverai benissimo.. se poi vuoi levarti uno sfizio prendi pure questi..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Auengewinde G1/4 Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Au?engewinde G1/4 71160

li ha pure ybris ma sono bruttini..cosi avresti anche il sensore di temperatura del liquido da collegare al reobus:D

per il raccordo a 90°,veramente bruttino..purtroppo con ybris hai poca scelta:muro:io ti consiglierei questo..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool HF L-Verbinder 90° - G1/4 drehbar - 2x Innengewinde - Chrome Alphacool L-connector 90° - G1/4 revolvable - 2x inner thread - Chrome 64200..

 

se non avessi fretta tii consiglierei AT..(AT DE 2/3 giorni hai tutto e hai molta piu scelta spendendo meno)..

Link to comment
Share on other sites

infatti ho evitato di prenderlo il raccordo a 90...era troppo brutto..ho un attimo risistemato l'impianto e con il tubo 16/10mm dovrei riuscire a fare delle curve più strette senza strozzature.

 

Quando comprerò il nuovo radiatore prenderò sicuramente anche il WB per la GTX570 e a quel punto rivedo l'impianto completo. Per ora i soldi scarseggiano e rimango così.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

infatti ho evitato di prenderlo il raccordo a 90...era troppo brutto..ho un attimo risistemato l'impianto e con il tubo 16/10mm dovrei riuscire a fare delle curve più strette senza strozzature.

 

Quando comprerò il nuovo radiatore prenderò sicuramente anche il WB per la GTX570 e a quel punto rivedo l'impianto completo. Per ora i soldi scarseggiano e rimango così.

 

Marco

 

non dovresti..è SICURO MARCO!!!!ho in casa il tubo che ti ho consigliato..il 16/10..se vuoi ti posto una foto..fa curve iimpossibili senza piegarsi..O0

Link to comment
Share on other sites

allora... attualmente ho:

 

WB: EK Supreme

Pompa: LAING DCC plus rt o roba simile

VAschetta: XSPC Dual bay con supporto per due laing

Radiatore: Alphacool NexXxoS Xtreme III

 

Devo ordinare 3 ventole con led rossi per il radiatore.

 

Per ora mi sa che la configurazione rimane così ... che ne dici? Tu miglioreresti qualcosa?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

spe bono..il rad l'ho preso oggi e non ho intenzione di cambiarlo :D l'ho pagato 25 euro nuovo e mi va più che bene. La seconda laing la potrei anche mettere solo che la vaschetta non mi permette di metterle in serie, al massimo in parallelo. Infatti la mia prima idea era di usarne una per la cpu e una per la GPU ma con l'obsidian che ospita un solo rad la cosa non è più possibile. Quando prenderò il wb per la 570 cambierò anche la pompa e metterò una vaschetta classica o comunque una senza il supporto per le laing.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Marco..ho appena ricevuto un pacchetto da ybris..avevo ordinato un pezzo di tubo Masterkleer 16/10 BLACK UV e le prolunghe per le ventole..

bè,il tubo ha un colore(spero non anche la qualità) completamente diverso da quello preso in confezione da 3.3 mt su AT..

fa veramente schifo:muro::muro:colore grigio topo e tutt altro che brillante..senza nessuna reazione ai led..

 

i123441_02122011609.jpg

 

per me il tubo è diverso da quello richiesto..la foto è fatta col cell..dal vivo è ancora piu penoso:muro:spero sia andata meglio a te..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...