TommyAngelo198 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Buonasera amici del forum. Sono a casa di un mio amico e il suo pc è ufficialmente morto. Di fatti in questo momento vi sto scrivendo dal cellulare Questo mio amico vuole farsi il computer nuovo e sulla scheda madre è dubbioso. E' indeciso tra la Asus Sabertooth 990FX e la Gigabyte GA-990FXA-UD7 (dato che anche lui è interessato ai nuovi processori AMD FX). Qual'è la migliore tra le 2 dato che voi siete più esperti? Io non saprei proprio cosa rispondergli anche perchè sono sempre stato un simpatizzante Asus Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 sezione errata qui dovevi postare Consigli per gli acquisti - Xtreme Hardware Forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 ops sorry..chiudi pure posto dall'altra parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts