Jump to content

A.C MILAN Fan Club


domesda

Recommended Posts

:clapclap::clapclap: loool ho visto che ci sono gia i fan club della .....Juve :nutkick: e del Napoli, quindi mi son chiesto....e quello dei Campioni D'Italia??? :fiufiu::ave:

 

Giusto per vedere quanti Milanisti ci sono qui su XtremeHw !! E dove discutere su fatti accaduti in campo (VEDI MILAN FIORENTINA :frusta: ) discutere sui nuovi acquisti e tutto quello che riguarda questa FANTASTICA :clapclap: squarda

 

AC-Milan-flag.jpg

 

Ovviamente IN ATTESA del super MATCH.... MILAN-BARCELLONA!!! :ave::ave:

 

Spero siate tanti a condividere la passione rossonera!!! :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate voi dei fatti accaduti nel match MILAN-Fiorentina?

Secondo voi gli arbitri sono cosi ''preparati''? Se fosse per voi aggiungereste la MOVIOLA IN CAMPO? Per evitare fatti ASSURDI COME LA RETE ANNULLATA A Osvaldo (da milanista ammetto: assolutamente Fantastico il gol) che aveva un giocatore ad 1.1m che lo teneva in gioco, quindi non si parla di una ''piccola svista'' cosa ne ensate voi ?

Link to comment
Share on other sites

Senza parole....Milan-Barcellona ------2-3 .Risultato INGIUSTO!!!

1) Il rigore assegnato al Barcellona è assurdo, non sta ne in cielo ne in terra

2)Il rigore NON assegnato a Robinho è da ciechi!!!

 

Bel match per il resto ed il gol di PRINCE BOATENG

http://www.youtube.com/watch?v=GnvMlNToiKQ :king:

 

Per me il risultato giusto sarebbe stato un pareggio!!! Comunque gran bella partita e comunque la champions CONTINUA!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Forza milaaaaaaaaaan!!! qualche anno fa mi tesseravo.. Facevo parte di un Milan club, i miei turni mi hanno impedito di potere andare a vedere le partite ogni volta che volevo. Mi piangeva il cuore, mi sembrava di tradire la mia squadra.. Ora ho in buon decoder con hhd integrato, e via di registrazioni.. Ma non è la stessa cosa.. La fossa dei leoni mi manca!!!!

Con le 3dita della mano alzate.. Insieme alla fossa e le brigate, ovunque noi andrem ovunque noi sarem fan.... A chi non tifa rosso e ner!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Una volta ero milanista. Poi ho smesso di seguire il calcio :asd:

 

 

perfetto!!! ti nomino cavalier.... no... di più...... presidente ufficiale del milan club extreme hardware.

 

Leo for president... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...