Jump to content

Collegamento lettore schede alla mobo MSI 760GM-E51


piki

Recommended Posts

vuol dire che i pin sono usb comuni ma hanno una disposizione diversa da quelli classici , cosi non vanno

 

ah ma quindi o la mia attuale mobo msi 760(non vorrei che avessi guardato la nettle vecchia) che presenta questa stranezza?

 

e proprio qui che non ho capito se comtro un interni sub mi presenta la stesso problema per qual ragione?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appunto, piccolo qui pro quo. Una scheda interna ingombra meno e penso anche che costi meno. La prossima volta che farai acquisti chiedi prima nel forum.

 

Si ovvio.infatti era il lettore del vecchio hp e voleva riusarlo.allora compro un interno da 3,5 e lo collego all usb della msi senza problemi?in serata vi posto link di ebay che mi interessano

Link to comment
Share on other sites

Ma per le prese usb esterne ci sono problemi ? Perchè continuavano a venirmi in mente, perciò poi ho continuato a parlare di scheda e non più del lettore di memorie.

 

Nessun problema le ho attaccate su mobo msi com erano prima.perche?comunque non capisco la differenza di attacco usb per card reader fra nettle 3 e msi..che dici?

Link to comment
Share on other sites

No niente ho cominciato a confondermi tra il lettore di card e le prese usb esterne, ma potevo anche fare a meno di puntualizzare, basta che il problema si sia risolto. Meno male che anche il mio primo pc non era un preassemblato ma consigliatomi da un amico pezzo per pezzo (e ancora funziona).

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi purtroppo le sorprese di un preassemblato non finiscono qui.

allora ieri sera stavo vedendo di togliere il lettore che ci ha dato tanti problemi...ebbeno non si puo fare.come vedrete in foto sulla destra vi e l' interruttore per l accensione e lo spegnimento...quindi o rimuovo(perche tutto assemblato o nulla)

allora potre metterlo sotto lettore dvd...ma e chiuso da lamiera col simbolo del cacciavite..come lo apro?

quello alloggiamento e da 3,5 o 5.25 come per masterizzatore vero?grazie le soprese non finiscono mai

 

http://img714.imageshack.us/img714/5420/fotofrontalehp.png

Link to comment
Share on other sites

il tuo è simile a questo

 

i122208_hp-interno.jpg

 

quel pezzo di lamiera del bay da 5.25 lo levi flettendo in avanti e indietro finchè non cede

 

ok fatto grazie.:clapclap::clapclap:

 

ecco ora devo prendere card reader da 5.25 pero e non da 3.2 se no non ci starebbe giusto?

 

perche sotto ho un altro alloggiamento hp media drive che toglierei tanto mai usato...che e piu piccolo del 5,25...credo sia da 3,2...vuoi foto?

Link to comment
Share on other sites

allora come detto quello da 3.5 pollici e non 3.2 , si può togliere basta aprire il case , operazione che comunque dovrai fare per montare il nuovo card reader e levare il media drive che se vuoi puoi levare

 

si capito ma allora compro il 3,5 e l ho metto al posto del media drive?

se invece voglio quello da 5 lo metto sotto masterizzatore confermi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...