Jump to content

L631B022 atto secondo


MARCO74

Recommended Posts

Prima di tutto devo fare un ringraziamento speciale a Antonio perchè si e spremuto per trovare il suddetto processore, trovare certi batch non e cosi facile tanto meno reperirli a prezzo di mercato, pagare un cpu pretesta 450 euro non mi pare il caso quindi un grazie per la correttezza che Antonio a dimostrato nei miei confronti,ora vedrete di cosa e capace la piccolina.

 

Cominciamo a salire con fsb con molti a 6 e qui siamo 500 fsb

l631b500oo3fl7.th.png

 

520 fsb

l631b520as7ib9.th.png

 

540_fsb

immagine540km2cc6.th.png

 

 

550 fsb :non ci posso credere non si ferma più!!!!!!:AAAAH:

550zr3qc4.th.png

 

 

3DMArK05 3900MHz

148237jl9hh4.th.png

 

 

DiffMark 4140MHz

diffmark4140dt2ey6.th.png

 

 

SuperPI 1M 4140MHz

super4140mur4vl6.th.png

 

Massima frequenza 4202MHz

4200om4aw4.th.png

 

frequenza massima per ora 4202Mhz con 1,63 Vcore reali, ero riuscito a entrare in windows anche 4300MHz ma non ho salvato le immagini devo dire

che sono molto soddisfatto della cpu:adore: quello che mi stupisce e che ha ancora margine di overclock, pensate col freddo vero che combina sta cpu,

stavo pensando di trovare il giusto compromesso o 3807MHz a1,45Vcore o 3900Mhz a 1,51 RS con circa 48 gradi che ne pensate accetto consigli

Link to comment
Share on other sites

Scusami Principino ma sono inesperto nel postare le immagini, comunque grazie dei complimenti e un grazie anche a voi utenti del Forum perchè se ho raggiunto questi risultati e anche merito vostro e dei vostri consigli.

Marco74.

 

siamo qui a posta per aiutarci a vicenda a crescere! ;) nessuno nasce imparato e i forum servono a questo! Certo che devi avere anche un bel culo di partenza per beccare una cpu con quel batch code e poi che vada così bene è... :picchialol: :clapclap: :clapclap:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

L085 sono anche io curioso di vedere dove arriva con il freddo vero spero che per inizio settimana mi arrivi qualcosa di serio.

 

ma non ti bastano i 4.2ghz??? ahhh ohhhh e basta accontentarsi qualche volta con sti conroe no??:AAAAH::AAAAH: mi fate sbavare su ogni topic di ste cpu... mannaggia a voi:cry::cry:

 

 

scherzo! complimenti per il :bootyshake: veramente fortunello quel procio! ed anche il possessore...:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Se mi ricapita, ti contatto + che volentieri!:)

Ciao;)

Come fai a beccare proprio le cpu con questi potenziali? Vai direttamente alla fabbrica e te li fai tagliare dal centr del disco in silicio?! :uhahah:

Skerzi a parte se vai a colpo sicuro o ce le hai avute o qualcuno le ha gia testate...ma te le fanno pagare di piu' le cpu "fortunelle"?

 

 

Cmq complimenti a Marco ;)

Link to comment
Share on other sites

Come fai a beccare proprio le cpu con questi potenziali? Vai direttamente alla fabbrica e te li fai tagliare dal centr del disco in silicio?! :uhahah:

Skerzi a parte se vai a colpo sicuro o ce le hai avute o qualcuno le ha gia testate...ma te le fanno pagare di piu' le cpu "fortunelle"?

 

 

Cmq complimenti a Marco ;)

C'è un giro sotto molto lungo da spiegare.

C'è chi cpu come queste le fa pagare giustamente 400 e passa euro, chi invece,le fa pagare un prezzo leggermente + alto del valore di mercato.

Comunque, ci vuole tanto, ma tanto tempo x trovare cpu cosi.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...