Jump to content

Dilemma, un consiglio?!


Tex

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, da poco ho venduto il mio attuale pc all'asta e mi son fatto bei soldini. La mia intenzione era do acquistare uno schermo 3D con le contro P***E, i modelli sarebbero questi:

 

Samsung T27A750

 

Samsung T27A950

 

Mi potete dare le vostre opinioni?

il mio sistema a breve (fine montaggio) sarà così composto:

i7 2700k, corsair h100, ram 2133mhz 8gb,2 POV gtx 580, ocz revodrive, ecc ecc...

 

Come soluzione a 3D mi è stato detto dal venditore che entrambi sono il top 3D x il gaming siccome si possono collegare direttamente alla VGA..

 

ditemi la vostra, vi rendo davvero conto siccome son sicuro che il vostro livello di conoscenza è al di sopra del venditore...

Link to comment
Share on other sites

Che sistemino :D

 

Indubbiamente è da preferire l'ASUS VG278H. Quelli che ti sono stati consigliati sono da escludere a prescindere visto che sono monitor/tv e te non hai detto che ricerchi il tuner integrato ;)

 

Per i prezzi, vedi qui -> click

 

Non ci sono, attualmente, alternative di pari qualità. C'è anche il samsung s27a950 che è sempre un buon monitor da 27" 120Hz, ma per il 3D non è proprio l'ideale...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Perché non e l'ideale il Samsung 950?, allora dici che meglio asus.. Ok e tra asus 278 e il

BenQ XL2410T? Sono indeciso.. Ce da dire che lo stile del Samsung 950 è bellissimo.. Volevo prenderò un ottimo schermo siccome il pc me lo faro durare un pezzo da quando ho speso x tutto l'HW!!!!!

Link to comment
Share on other sites

la mia distanza è da 80cm a un metro circa.. dipende se gioco con joistick.

mi piacerebbe da 27 pollici e la mia intenzione è di vedere sia film che giocare in 3d..

 

ma in game è possibile col samsung 950 trasformare da 2d a 3d? c'è del beneficio?

Link to comment
Share on other sites

perchè ho detto ips andry :cheazz: ? non ho bevuto OMG, comunque errore mio pardon

 

Ecco!! Vedi che non sono io l'alcolizzato :asd:

 

Tornando in tema, il BenQ è stato sostituito dal nuovo XL2420T / X che esce già con il kit nvidia vision 2 (come per l'asus da 27" detto). Vedi qui -> click

 

Non ricordo esattamente cosa, ma il benq aveva qualche problemino, anche se non gravissimo. Il problema riguardava o la definizione non ottimale in ambiente desktop o un evidente clouding oppure una qualità del 3D scarsa (crosstalk).

 

Inoltre, il prezzo è indubbiamente differente dai Samsung che hai detto te perché oltre alla funzione TV hanno anche 3" in più. Sembra roba da poco, ma sono settori diversi.

 

In quello shop non c'è scelta; benq oppure i due samsung con prefisso T.

Questi samsung utilizzano il Tridef per la conversione 2D to 3D ed è inferiore a quella che offre il kit nvidia.

 

Il monitor che rispetta in pieno le tue esigenze è quell'ASUS, ma se devi acquistare in quello shop e vedere in 3D, il BenQ rimane l'unica scelta.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Bravo Leo!! Bella notizia!!! Ok comandato.. Mi arriva la fattura a casa.. Col sistema che ho fatto sarebbe stupido risparmiare sul monitor se ho voluto tutta quella qualità.. Son sicuro che è un ottimo monitor il nuovo asus, la bella notizia che è già in stock!

Link to comment
Share on other sites

Promesso!! Ora finisco di montare tutto il sistema e già li faro foto.. Poi al monitor che mi arriva altre! Grazie ragazzi, a tutti voi.. Vedete?! Ho fatto bene non fidarmi del venditore.. Spendo soldi in meno e ho qualcosa di migliore per giocare in 3D, i requisiti tecnici dei prodotti parlano!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...