sghe23 Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 Buongiorno a tutta la combriccola forum. Sono qui anche di domenica a rompere con l'ennesimo problema. Da ieri il monitor Samsung 931BF che ho da 5 anni all'accensione passata la schermata del bios e quella nera dell'avvio di windows, all'apertura del desktop l'illuminazione comincia a lampeggiare ad intermittenza fino a poi stabilizzarsi credo quando il pc finisce di caricare il tutto. Forse mi stà lasciando la retroilluminazione ? Nel caso fosse cosi appena possibile avrei adocchiato questo monitor : Iiyama ProLite E2409HDS-B1 24 pollici | Monitor Prezzi, Offerte, Test e Giudizi - Kelkoo iiyama ProLite E2409HDS Opinioni e recensioni Nel caso che dovessi ancora trovarlo al negozio vicino casa mia lo vendono a 140 euro. Sò comunque che non è questo granchè e quindi nel caso me ne consigliereste un'altro da 24° di migliore qualità anche se costa qualcosa in più ? (senza speaker). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 DELL U2412m Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted November 20, 2011 Author Share Posted November 20, 2011 Grazie tom, però a parte gli 8 ms. credo sia un pò troppo per me (300 euro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts