Jump to content

Scelta ventole da 200mm

xXMessiahXx

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, sono indeciso quali ventole da 200mm comprare per il mio case HAF X nvidia :cheazz:..... non vorrei fare il grezzo e prendere una cooler master con led blu o rossi, dato che il case e le altre ventole sono verdi... quindi detto questo avrei visto una xigmatek da 800rpm oppure una bitfenix a 700rpm sempre di colore nero, ma se conoscete altre ventole di marca e di manifattura buona che potrebbero essere migliori di quelle originale del case... sono tutt'orecchi, non mi interessa il costo vorrei solo fare un giusto acquisto!!!!! Thanks to all ;D

Quella da 200mm è di colore nero fumé con led bianchi??????!!!!

Yes, anche perchè credo che xigmatek da 200mm non ne faccia altri tipi :), erano nell Elysium che ho comprato da poco e io le ho smontate subito manco provate :asd: aahh sono 4 due 120mm una da 140mm e una da 200mm

Yes, anche perchè credo che xigmatek da 200mm non ne faccia altri tipi :), erano nell Elysium che ho comprato da poco e io le ho smontate subito mano provate :asd:

Certo che fa altre varianti, con pale e led blu e con pale e led rossi:leggi:....perciò ti ho chiesto se è quella nera fumé con led bianchi... e quanto vorresti realizzare....?