Jump to content

PROBLEMA monitor


Sgt_Psycho

Recommended Posts

salve ragazzi,

ho da poco riaggiornato e riassemblato un mio vecchio pc

il problema è che non riesco ad avere segnale video sul monitor, ovvero quando avvio il pc il monitor si accende, mi mostra il logo Acer, dopodichè viene fuori il messaggio "assenza di segnale" e diventa tutto nero

 

sono ignorante in materia quindi chiedo a voi, secondo me non è un problema del monitor, perchè se si accende e mi fa vedere il logo vuol dire che funge, da cosa dipende secondo voi? scheda video? considerate che ha una vecchia 8600gt inutilizzata per anni e incartata malamente a prendere polvere. io credo sia quella, ma prima di cambiarla volevo conferme da voi

 

thxs :)

Link to comment
Share on other sites



allora la tua mobo come tale supporta il triplechannel ora per far bootare la mobo devi mettere la ram nel dimm1 che è quello arancione,invece se prendi il kit triple channel li puoi mettere anche in quelli neri , ma un solo banco deve andare per boootare in quello arancione

Link to comment
Share on other sites

Devono stare solo in quelli di colore arancione (se ne hai 3).

 

ciao

 

no, se ne ho 3 possono stare su quelli neri, se ne ho 1 su quelli arancione

 

bene ragazzi, credo che abbiamo trovato l'inghippo!!

 

non chiudete che lunedì vi aggiorno se il problema era effettivamente quello,ma credo di si, un utente che ha fatto la stessa cosa rilevava lo stesso problema sul monitor

 

in ogni caso, ringrazio andry, e ringrazio sopratutto tom che mi è stato molto vicino in questo periodo difficile della mia vita :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...