Jump to content

Crysis e Crysis WARHEAD solo a 1680x1050


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao a tutti ho installato da poco i primi due capitoli di Crysis e ho notato una cosa spiacevolissima, nonostante il mio monitor Samsung HD2770 supporti il full hd sti due giochi nelle impostazioni arrivano solo ad un massimo di 1680x1050 e mi chiedevo se ciò dipendesse dal fatto che ho due monitor collegati sulla GTX580 e quello che uso come secondario per vedere temperature e monitorare la cpu ecc è un 20" da 1680x1050 voi che dite ? Mi sembra strano che sto gran gioco non funzioni in full HD e tralaltro solo a me...

Link to comment
Share on other sites

Prima come monitor primario usavo un samsun 206BW ora ho comprato un Samsung 2770HD e uso quello come primario e il 206bw come secondario per vederci all'interno le info della cpu e della vga, comunque ho risolto ho disabilitato momentaneamente il 20" attivato 1920x1080 e poi riabilitato...Ma qualcuno di voi ha idea se il nuovo FX-8150 sia migliore come prestazioni del 1100T ? Cioè che è meglio si sa, ma ho visto benchmark che dicono che in certe applicazioni è meglio il 1100T quindi non ne ho idea...

Link to comment
Share on other sites

Non intendevo al limite come performance....(quello lo vedi a bassa risoluzione)...ma come sfruttamento...ti trovi ad avere una cpu non sfruttata al 100% per via dei 6 core con prestazioni ST non esaltanti e consumi più elevati di un quad....

Ora come ora a parità di prezzo ci sono delle più che valide alternative (i5 2500) o anche i dual core+HT...(i3) con consumi molto bassi e prestazioni superiori...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...