TommyAngelo198 Posted November 20, 2011 Author Share Posted November 20, 2011 no no infatti me ne sono accorto con la luce della torcia stamattina perchè mi sono comprato anche io il ventolone della enermax ieri dato che in estato nel mio alimentatore ci cucini le bistecche e me ne sono accorto stamattina mi sono preso malissimo hahaha ma li avevo notati già su altre schede madri di pc che ho aggiustato! Bom perfetto allora così sono più tranquillo dato che è normale. Grazie nuovamente sei 1 grande!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 Di nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 20, 2011 Author Share Posted November 20, 2011 Buongiorno ragazzi e buona domenica! Sono un amico di TommyAngelo198 e mio ha detto che potevo pure postare col suo nome utente. Volevo chiedervi solo una cosa: mentre montavo una ventola, l'ho stretta un pò troppo bloccando le pale. Me ne sono accorto accendendola e sentendola fare un rumore assordante sbatendo da qualche parte. Ora ho allentato un pò le viti e funziona perfettamente. Secondo voi ho danneggiato le pale della ventola accendendo senza essermene accorto prima? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 non hai danneggiato nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 20, 2011 Author Share Posted November 20, 2011 anche se le pale toccavano contro la plastica????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 bhè si ,a ma mica hanno girato per chi sa quanto tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 20, 2011 Author Share Posted November 20, 2011 no infatti. Ho acceso la prima volta poi ho spento subito prima che il pc facesse BIP, poi ho riacceso e idem spento prima che facesse Bip dato che rifaceva rumore..poi smontato tutto ecc e tutto a posto! Avevo paura di aver rigato le pale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 no nulla di serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 piccolo O.T. Ma sulla scheda madre (il PBC o ancora meglio lo stampato xD) è normale che in alcuni punti ci sono come dire dei graffi? Non graffi forti tipo solco ma quei graffi che si vedono con una torcia (nonostante la scheda madre è nuova) solo curiosità xD Assolutamente si, come è normale che possano esserci addirittura delle parti adesive o persino aloni simili a gocce di condensa. Sono tutti derivanti sia dalle fasi di test che dalle procedure di assemblaggio ed imballaggio del prodotto, ma se funziona e se non fa parte di quel 3% di D.O.A. (Dead On Arrival) non preoccuparti. Buongiorno ragazzi e buona domenica! Sono un amico di TommyAngelo198 e mio ha detto che potevo pure postare col suo nome utente. Volevo chiedervi solo una cosa: mentre montavo una ventola, l'ho stretta un pò troppo bloccando le pale. Me ne sono accorto accendendola e sentendola fare un rumore assordante sbatendo da qualche parte. Ora ho allentato un pò le viti e funziona perfettamente. Secondo voi ho danneggiato le pale della ventola accendendo senza essermene accorto prima? Grazie Ciao, buona domenica a te. Se non fa rumori all'accensione, durante il funzionamento o se vedi che i giri di rotazione sono costanti, non hai compromesso nulla. Stai tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 24, 2011 Author Share Posted November 24, 2011 Assolutamente si, come è normale che possano esserci addirittura delle parti adesive o persino aloni simili a gocce di condensa. Sono tutti derivanti sia dalle fasi di test che dalle procedure di assemblaggio ed imballaggio del prodotto, ma se funziona e se non fa parte di quel 3% di D.O.A. (Dead On Arrival) non preoccuparti. perfetto grazie mille! Ciao, buona domenica a te. Se non fa rumori all'accensione, durante il funzionamento o se vedi che i giri di rotazione sono costanti, non hai compromesso nulla. Stai tranquillo ti ringrazio a nome del mio amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 figurati, per così poco. Ben lieto di avervi aiutato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 figurati, per così poco. Ben lieto di avervi aiutato per quanto riguarda i graffi sulla MB vale lo stesso discorso sugli slot pci express, delle ram ecc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 si ma li stai notando tutti tu sti graffi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 per quanto riguarda i graffi sulla MB vale lo stesso discorso sugli slot pci express, delle ram ecc? Bhè oddio, se sono graffietti è ok, sai com'è ... devi montarli Se sono solchi e sotto sforzo danno schermate blu è altra cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 ahahahha bbeh ero curioso e osservo la scheda xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 no sono sempre graffi leggeri come ti avevo scritto sopra =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 e non la osservare troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts