Jump to content

Recommended Posts



un bel po' quanto? :asd:

Lo sai.. questa roba invecchia presto.. se dovessi fare una media ponderata prezzo prestazioni la cosa più conveniente sarebbe aggiornare circa una volta all'anno, puntando sulla fascia medio alta. E' vero, lo sbattimento del cambiare, montare e smontare una volta è tanto, ma almeno ogni tanto si soddisfano parecchie scimmiette :asd:

Link to comment
Share on other sites

lo so lo so :).....la media di tempo di cui parli per aggiornare non fà una piega.....ma io ho 37 anni e un anno e mezzo fà nn sapevo nemmeno overclockare una vga con l'afterburner:asd:....oggi tiro su tutto come un disperato, e questa esperienza fatta di corsa e col fiatone è stata possibile solo sbattendoci il naso, spendendo un pacco di soldi e provando tutto l'hardware che mi veniva in mente e con i consigli di tutti voi ed altri e di questo vi ringrazioO0.

Per le necessità potrei tenermi l'1155 per altri due anni volendo, tanto anche questo fà frullare le vga da dio...il fatto è un altro, da malato mentale è già un po che penso ai due processori, avevo fatto anche un pensierino alla sr-2 ma per dirtela tutta col 1366 ho sempre avuto un po di limiti, non so se miei o della piattaforma, a volte non mi leggeva tutta la memoria, in OC a volte era stabile e a volte no....insomma mettermi alle prese con questi problemi, oltretutto doppi con la sr-2, buttandoci su un pozzo di quattrini mi ha sempre scoraggiato. E prendere una sr-2 per non fare oc come dico io neanche morto.

Oggi è diverso, questi sandybridge sono eccezzionali....e poi con lo xeon a 8 core:asd::uglystupid2:.....il piatto è quasi condito....

Mi ritrovo col pc-v8 bello farcito e 32 thread:asd:....

Chissà se le 590 con una configurazione del genere rendono di più? Per assurdo vanno meglio col 2600K che sale di più che col 980X che costava una botta...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...