Febry Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Salve ragazzi! mi serve ancora una volta il vostro aiuto, ho la possiblità di acquistare una audi A3 ambition praticamente nuova... unica cosa il colore blu scuro, come quello di queste foto: La mia sarebbe pero' una 3 porte.... allora che ne dite del colore????sec voi si discosta molto dal nero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 semplicemente favolosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 a me piace molto il blu scuro.... è un bellissimo colore.. ciao cazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 forza ragassuoli! sotto coi voti che domani la si compra!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 se ci metti gli stessi cerchi della prima foto vai una bomba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 se ci metti gli stessi cerchi della prima foto vai una bomba ehehhe purtroppo ci sono solo quelli di serie!! ekkola qui: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 molto bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Spettacolo, la macchina... e il colore è molto bello e si intona benissimo. Metti dei cerchi in lega se non ci sono e sei a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 motore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 motore? purtroppo il 105 cavalli....mi accontenttero'...sempre meglio di una classe A no? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 dai febry poi ci pensa dj con poco + di 200 € a portarla a 140 ahahaha anche se a me esteticamente l'A3 non piace, la ritengo una gran macchina dal punto di vista telaio/motore ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 purtroppo il 105 cavalli....mi accontenttero'...sempre meglio di una classe A no? :P sarà che i motori volkswagen nn mi aggradano molto...meglio i common rail secondo me, poi il 1,9 è un po' sonnacchioso... comunque per il resto bella macchina! (e probailmente avrai fatto un affare...) e meglio della classe A quello è + che sicuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 eh lo so il 140 sarebbe stato una favola.... ma già mi sveno cosi'! ha pure i sedili riscaldabili!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 sono andato a vedere il colore dal vivo...che dire... SPETTACOLO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 na bella riprogrammata alla centralina e i 140 cv li vedi subito!!! dalla in mano al dj e ti ritorna una belva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 bellissima! metti cerchi in lega subito! via quelle cose orribili di serie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 meno male che non ti sei fatto la classe A... anche l'altro giorno t el'ho detto che non mi piaceva... e t'ho detto: prenditi una A3... e tu: no costa troppo alla fine cosa hai fatto... l'A3!!!!! allora Febry... mo ti dico: ma fammi diventare admin (almeno posso bannare tutti e tutto)... e tu mi risponderai: col cavolo tempo 5 giorni e sarò admin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 huahuahuauhuhahu l'occasione si e' presentata, considera che stavo per prendere una classe A superaccessoriata che veniva a costare come questa audi A3....allora mi son detto: ma famoce l'A3 che e' molto piu' bella! mo vediamo, ho dato il si di conferma stamattina, speriamo che tutte le varie verifiche vadano a buon fine e che mi possa aggiudicare l'auto finalmente!! sperem....oggi pomeriggio vi aggiornerò!! PS: come hai votato nel sondaggio? ti piace il colore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 meno male che non ti sei fatto la classe A...anche l'altro giorno t el'ho detto che non mi piaceva... e t'ho detto: prenditi una A3... e tu: no costa troppo alla fine cosa hai fatto... l'A3!!!!! allora Febry... mo ti dico: ma fammi diventare admin (almeno posso bannare tutti e tutto)... e tu mi risponderai: col cavolo tempo 5 giorni e sarò admin... tu admin?? naaaa :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Bella macchina Febry! anche se io sono un patito dell'ALFA ROMEO e per questo penso avrei preso una 147... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 grazie caro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts