Jump to content

Sli 570 help me!


RockStepp

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto cercando i 60fps costanti (V-Sync) sugli ultimi titoli, come Crysis 2 e Battlefield, e montando una 580 la soluzione più ovvia sarebbe fare uno SLI comprando una seconda scheda.

Il punto è che a mio parere il gioco non varrebbe la candela (un conoscente fa i 110-120 fps) e potrei vendere la mia EVGA Superclocked a 300-320 Euro (Acquirente già trovato) e fare uno SLI di 570 spendendo solo 300 Euro...

Voi che ne dite?

Potrei incappare in problemi di memoria video considerando che ora ho picchi di 1400MB con battlefield su una 580?

:ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites



Mmm, capito...

Grazie per il consiglio, ora vedo un po che fare e a quanto ammonterebbe la spesa nel mio shop...

La mia idea era quella di uno SLI di almeno 570 per una questione di longevità, ho dato una occhiata a qualche video online e ad esempio su Crysis2 certi drops portano il frame rate al di sotto dei 60...

Non so voi ma io ho come l' impressione che si abbia raggiunto un punto di saturazione, oltre il quale motori grafici più pesanti faranno fatica a piazzarsi...

Nel senso che abbiamo già raggiunto un livello di fotorealismo e di qualità grafica assurdo, una soluzione bella performante adesso quanto potrò portarmela dietro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...