Jump to content

Aiuto per modifica xbox360 (esodiente totale)

giovi27

Recommended Posts

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma scusa se non era fattibile non potevo farlo, ma se non è necessario vuol dire che può essere fatto cmq anche se mi complico la vita...

Io posso ricavare il firmware originale con questo metodo per alcuni lettori tra cui il mio. Poi nel mio coso posso ANCHE usare il sistema della sonda.

Quindi ti chiedo che differenza c'è tra i file DUMMY.bin, IDENTIFY.BIN e INQUIRY.BIN E il KEY.bin??

ciao tom, allora ho ordinato il ck3 e la scheda di espansione sata

sono in attesa che mi arrivi.

ti volevo chiedere ma per l'aggiornamento del firmware?

devo scaricare LT+ 2.0??

dove lo trovo?

perchè ne ho trovato uno ma all'interno dell'archivio è pieno di file...

quale devo utilizzare per l'aggiornamento??

Ciao tom. questa mattina mi sono messo a estrarre i file originalei da letto re lite on dg-16d2s 74850c con la sonda... dopo un pò di confusione sono riuscito ad estrarli e fin qui tutto ok.. poi ho trovato il file che mi hai detto tu, quindi sono andato in JF Open target firmware e caricato il file LTPlus-025-v2.0.bin

solo che JF mi ha scritto:

Loading firmware file C:Documents and SettingsDocumentiMODIFICA XBOX 360JungleFlasher v0.1.79 Beta (208)JungleFlasher v0.1.79 Beta (208)firmwareLTPlus-025-v2.0.bin

MD5 hash: 0264149996f783b54629c1598072e50e

Parse Failed !

e non me lo carica.. cosa devo fare?? ci vogliono altri file per l'xstrime??

aiutami

Tom, penso di aver risolto in pratica leggendo su internet ho visto che il mio JF era vecchio ho scaricato la versione 1.88 o qualcosa del genere e mi ha preso il file

che mi hai postato tu

dopo ho trasportato la key dvd sul nuovo firmware e poi o fatto write ha scritto i banchi di memoria e poi li ha controllati e mi ha datto ok!

O rimontato la xbox lo collegata al tv e funziona tutto.. solo una cosa volevo chiederti.. ma adesso, oltre a provare con un gioco iso, ce un modo per controllare se l'aggiornamento è andato a buon fine??

ciao e grazie

Ciao tom, ti stresso ancora :)

senti ho provato a fare un beackup e il gioco funziona quindi direi che la modifica è andata a buon fine... però ti volevo chiedere informazioni riguardo la dash...

in pratica quando ho messo il backup il gioco mi ha chiesto di aggiornare la console e io lo fatto poi il gioco è partito regolarmente, leggendo in giro alcuni hanno perso la modifica in seguito a questi aggiornamenti... Io che ho la versione lt+ 2.0 posso stare tranquillo? oppure devo aggiornare la dash per evitare che salti la modifica??

tieni prendente che io nn gioco in live e nn ci giocherò mai e poi mai ... per me l'importante e che partano i backup e basta mi puoi dare indicazioni?

grazie

Ma quante ne sai tom?? :D hahaha

ok cmq un aggiornamento assassin's creed me lo ha chiesto e me lo ha fatto fare...

in ogni caso al momento posso stare trnquillo che la modifica non va via se mi chiedono di aggiornare i giochi?

perchè un timo mi ha detto

se aggiorni con fifa 2012 la modifica ti va via

ora hai lt + 2.0 e dash aggiornata e stai apposto , ovvero la dash che annullava la mod è questa che ora hai, dato che hai aggiornato e poi moddato non hai perso nulla, chi ti ha detto di fifa non sapeva che aggiornando prima la dash e poi facendo la mod come consiglio ed ho consigliato non si annulla o perde nulla :)

Per ora sei apposto , vediamo Microsoft fin quando non darà noie :)