giovi27 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè nel 2007 o 2008 acquistai la mia xbox360, e ora vorrei modificarla.. ho letto un sacco di guide a riguardo e un sacco di trand però ora vorrei passare alla pratica principalmente ho le seguenti domande: 1) come faccio a capire che tipo di modifica fare e se è possibile farla? 2) Ho letto che effettuando una modifica software si rischia di rovinare la console in maniera permanente e non può più essere sistemata è vero? come lo evito? 3) chi è tanto gentile da seguirmi passo passo durante la mia modifica e indicarmi la strada?? :fiufiu: Per ora non mi viene in mente altro ma mi farò sentire ciao e grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 innanzittuto mi devi dire che lettore monta , per fare ciò la devi smontare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Ok quando la smonto che dati devo raccogliere per farti capire che lettore è?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 su lettore dovresti trovare una stringa tipo 74850c o simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 ok la smonto e te lo dico intanto grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Di nulla fa sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 ciao ho aperto la mia xbox e ho trovato i seguenti dati: Manufactured: June 2008 HW/Ver: A0A1 Fw/ver: 74850C allego foto per stare tranquillo di aver letto le cose giuste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 ok sei anche fortunato che è un lettore che non richiede saldature o altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 be in effetti avevo trovato tempo fa una guida dove decriveva una proceduta con il taglio delle piste e varie saldature però non ero molto convinto. Ora come devo procedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 ti servono un ck3 ed una scheda via vt6421 per procedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 cos'è il ck3? Devo per forza montare la scheda aggiuntiva sata non posso usare quelle dispoibili sulla mia scheda madre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 è un tool per l'alimentazione e l'interfacciamento del lettore al pc , è consigliabile usare la scheda ed il ck3 rischio brick in caso qualcosa vada storto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 ma io sapevo che per la modifica bastava lasciare collegato il lettore al xbox per l'alimentazione e collegare il sata al pc o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 si ma se su succede qualcosa addio lettore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Che intendi per qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 se ne va la corrente o si blocca il pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 scusa ma se se ne va la corrente o si blocca il pc non è la stessa cosa? tanto il lettore e collegato al pc tramite ck3 e scheda di espansione sata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 no io ti sto dicendo che se non hai a disposizione ne il ck3 e la scheda sata quindi con lettore e alimentazione dalla console rischi maggiormente in caso di questi problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 ok capito grazie vedrò di procurarmeli allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Comunque per la guida puoi seguire questa vabbene lo stesso http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 tom1 senti ma quando cerco il ck3 mi esce solo la sonda per estrarre i file dummy.bin e per l'alimentazione cosa uso?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 X360 CONNECTIVITY KIT V3 LITE + CK3 PROBE V2 NEW VERS. | eBay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 ma la guida che mi hai passato non è per lettori Liteon 83850c V1? è lo stesso?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 si vabbene anche per il tuo modello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovi27 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Ok tom1 vedrò di procurarmi quel materiale, al massimo ti dico qualcosa. Ti volevo chiedere un'ultima cosa, visto che me la cavo con le saldature per l'estrazione del firmware posso utilizzare il metodo del taglio delle piste?? e con questo metodo estraggo i file DUMMY.bin, IDENTIFY.BIN e INQUIRY.BIN?? e per quanto riguarda la KEY.BIN?? è compresa all'interno di questi file? O deve essere estratta in un'altro modo? Mi fai un pò di chiarezza su la differenza di questi file? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts