Jump to content

dashboard 13599 per FIFA 12 e modifica 1.51


robertomrc

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie in anticipo a chi vossà aiutarmi! O0

 

Allora, io ho una xbox360 (n.b. NON la uso in multplayer, niente internet) con modifica iXtreme 1.51, e dashboard 2.0.12611.0! In pratica per far andare i giochi fino ad oggi usavo il patcher di iso patchando alla wave 3, propio come spiegato qui:

Patchare le ISO per qualsiasi firmware XBOX 360 - GiardiniBlog

 

e la dashboard l'avevo presa a suo tempo qui:

Xbox 360 Kinect Dashboard Update 2.0.12611.0 With Avatars Download [Final Version]

 

Ora, devo far andare FIFA 12 ma non mi è chiaro se mi basta patchare alla wave 3 come sempre e prendere il file della dashboard sempre nello stesso sito :

Xbox 360 Dashboard Update 2.0.13599.0 with Avatars Download Final

 

e sono apposto, o se invece facendo questo non mi ritrovo con la mia modifica bella che riflashata e quindi inutilizzabile con i giochi masterizzati :AAAAH: !!

 

Paura !! :muro:

 

Fateme da sapè ... O0

Thanks! :)

Link to comment
Share on other sites



Caspita...e immagino che l'aggiornamento della mod NON si possa fare via software, giusto ?? :muro:

 

Allego anche i file estratti dal lettore quando mi fecero la modifica, così qualcuno mi può risp a quanto scritto sopra ...

Edited by robertomrc
inserimento allegato
Link to comment
Share on other sites

allora ti rispondo

 

effettuando prima l'aggiornamento della dashboard 2.013599 essa azzera qualunque mod quindi la ixtreme la perdi comunque e devi rifarla, quindi ti conviene aggiornare prima la dash e poi farti fare la mod che se vuoi posso fare io in quanto le faccio anche su altre console.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...