Redazione di XtremeHardwar Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 Il mondo dei dissipatori a liquido integrati ha subito un rapido sviluppo e un grande successo presso tutti quegli utenti che si vogliono accostare al liquid cooling senza complicarsi la vita in difficoltose integrazioni e pericolosi assemblaggi. Finora le prestazioni di questi kit già pronti sono restate poco superiori a quelle dei migliori dissipatori ad aria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 Ottimo prodotto,ma la pompa integrata dura per esempio per 2 o 3 anni o c'è il rischio che si rompa!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Dipende ovviamente da quante ore al giorno è accesa e in parte anche dalla temperatura del liquido. Credo comunque sia migliore di quelle integrate nei waterblock. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 la pompa del kit non è altro che una swiftech mcp35x. In pratica una mcp355 col top modificato Quindi anche in caso di guasto , basterebbe comprare una comune laing e metterli il top della swiftech Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 si esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 è buona questa pompa?mi attira molto questa soluzione,dato che è per i principianti come me,ma in un haf 922 va bene questa soluzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 avoglia se è buona,ci puoi mettere su anche un wubbo gpu senza grossi problemi (magari con rad da 360) sul tetto del 922 ci dovrebbe andare quello da 240 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgt_Psycho Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 230 - 270 dollari per un kit a liquido simile?? sarà pure comodo per chi non ha dimestichezza e non vuole sbattersi più di tanto, ma a me pare un furto con gli stessi ori mi faccio un kit serio 3 volte più perfomante poi io parto dal presupposto che se uno non vuole sbattersi o perdere tempo, il liquido non fa per lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 ssii il prezzo non è abbordabile per tutti per la tipologia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 ma secondo me si è buono il prezzo anche per principianti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgt_Psycho Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 ma secondo me si è buono il prezzo anche per principianti! è un buon sistema per principianti perchè più di tanto non devi stare a metterci le mani, ma per buon prezzo io ho un'altra idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toretto0921 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 ragazzi ma quando saranno messi in vendita questi 2 impianti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 vabbè ma comunque monta ottimi componenti che se acquistati separatamente vengono a costare di piu. Non è minimamente paragonabile ai vari kit all in one corsair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts