Jump to content

Overclock iPhone 3GS

Profet73

Recommended Posts

Salve a tutti , seguendo varie guide on-line ho editato un file che " dicono " tolga un underclock imposto di fabbrica sui processori degli iPhone. Volevo sapere se qualcun'altro l'ha fatto, ( o se e' già stato aperto un 3d al riguardo) per poter scambiare opinioni e/o consigli. Premetto che ho notato un sensibile aumento di prestazioni,a scapito pero' di un "ovvia" diminuzione della durata della batteria. Insomma il classico giochetto per chi si sente smanettone, e che non riesce a tenere nulla a Default ! Rinnovo i saluti e spero di sentirvi presto

Grazie, adesso cerco se c'e qualche altra app del genere e vi dico le mie impressioni... iOverclock non mi e' sembrata molto performante, non esiste poi un app che rilevi i MHz del processore ( tipo cpu z per pc )? Ho provato Sysinfo ma mi rilevava sempre 600 MHz ...

Ho installato questa mattina " speed intensifier" un tool disponibile in Cydia con il relativo add on e devo dire che va una meraviglia, i consumi sono accettabili e non scalda nemmeno tanto, le prestazioni sembrano ottime! Spero di essere utile a qualcuno in futuro, e di non aver scoperto l'acqua calda, a presto