Profet73 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Salve a tutti , seguendo varie guide on-line ho editato un file che " dicono " tolga un underclock imposto di fabbrica sui processori degli iPhone. Volevo sapere se qualcun'altro l'ha fatto, ( o se e' già stato aperto un 3d al riguardo) per poter scambiare opinioni e/o consigli. Premetto che ho notato un sensibile aumento di prestazioni,a scapito pero' di un "ovvia" diminuzione della durata della batteria. Insomma il classico giochetto per chi si sente smanettone, e che non riesce a tenere nulla a Default ! Rinnovo i saluti e spero di sentirvi presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 quale file di preciso perchè ci sono vari metodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 com.apple.SystemPowerProfileDefaults.plist Scusa ho fatto un copia incolla..... Cambiando Defaults con Backup, ho provato anche con iOverclock, adesso ho rimesso tutto normale perché la batteria durava neanche mezza giornata, ci sono altri metodi conosciuti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 tramite app come iOverclock che hai provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 Grazie, adesso cerco se c'e qualche altra app del genere e vi dico le mie impressioni... iOverclock non mi e' sembrata molto performante, non esiste poi un app che rilevi i MHz del processore ( tipo cpu z per pc )? Ho provato Sysinfo ma mi rilevava sempre 600 MHz ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 aggiornaci ma ci sono pochi dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 Ho installato questa mattina " speed intensifier" un tool disponibile in Cydia con il relativo add on e devo dire che va una meraviglia, i consumi sono accettabili e non scalda nemmeno tanto, le prestazioni sembrano ottime! Spero di essere utile a qualcuno in futuro, e di non aver scoperto l'acqua calda, a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 molto bene, certo sarà utile per qualcuno sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts