sghe23 Posted November 5, 2011 Author Share Posted November 5, 2011 Tom non ci ho proprio pensato a fare una foto, però ad occhio sulla P7P55D si vede a occhio che non ci và in verticale perchè il primo slot è quello della gpu. Per la soluzione orizzontale sono stato sfortunato che presi le Corsair xms3 dhx che sono piuttosto altine. Comunque alla fine ho risolto in parte il problema temperature con la pasta Artic. Se vuoi ti posto la foto del Thermalright Archon (la preferisci di profilo ?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 no lo conosco l'archon e proprio per questo che mi sembra strano che non ci vada , l'ho montato su due mobo simili alla p7p55d e senza problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 fose l'hai montato male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted November 5, 2011 Author Share Posted November 5, 2011 Non credo ho seguito la guida, e poi anche volendo non c'è un modo diverso per montarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted November 5, 2011 Author Share Posted November 5, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted November 8, 2011 Author Share Posted November 8, 2011 Ieri sul tardi ho risistemando le ram perchè lette al 50% dopo il formattone, mi è tornato in mente questo post e di come sia in qualche modo rimasto...sospeso. Risistemando infatti le memorie ho constatato che sono alte addirittura quasi il doppio rispetto a quelle montate nell'altro pc che pur montano dei dissipatori. Ecco perche non sono riuscito a montare il Thermalright Archon in orizzontale, mentre in verticale come si può notare dalla foto in pagina 1 e come ho già detto la cosa è impossibilitata dal momento che lo slot 1 è quello della gpu. Questa è la ram XMS3 DHX — 4GB Dual Channel DDR3 Memory Kit (TW3X4G1333C9DHX) : XMS3 DHX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 sisi bhè le potresti cambiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted November 8, 2011 Author Share Posted November 8, 2011 Considerando che la pasta Artic ha ridotto le temperature della cpu non credo valga la pena compare nuove memorie. Comunque ho chiarito questa cosa perchè eri rimasto incredulo quando ho detto che il Thermalright Archon non lo potevo installare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts