Jump to content

problema hp dv 6000 scheda video guasta

MrVinD

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema con un Hp Dv6000 (dv6267eu) all accensione sento 3 beep uno lungo e due brevi ho controllato gli errori del bios e trovo che questo errore corrisponde ad un problema con l hardwere video ora volevo sapere se è possibile cambiare la scheda video su questo notebook o per aggiustarlo si deve cambiare tutta la scheda madre che in questo caso penso convenga più comprarne uno nuovo.

Grazie

È un problema molto comune che affligge proprio quella serie.

Qui puoi dare un'occhiata -> click

Nei commenti c'è un ragazzo che dice:

Un aggiornamento:

Ieri, il pc del mio amico finamlmente si è accesso. (il pc aveva il problema dello schermo nero e dei 3 beep: 1 lungo + 2 corti)

Dopo aver seguito le istruzioni di hp ( lasciare il pc disalimentato e senza batteria per almeno 2 ore,tenere premuto il pulsante d’accensione per circa 1 minuto,rialimentare il pc e riaccenderlo ). Stranamente si è acceso normalmente al primo tentativo.

Il problema della scheda video che si surriscalda si risolve aggiornando il Bios ( c’è scritto nel supporto hp ).

Apri gli sportellini rimovibili sul fondo e togli quanta più polvere ti è possibile; pulisci anche le varie feritoie sui lati.

ciao