Jump to content

Test "DiffMark V2.7 final"...provatelo!


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siamo con l'artiglieria pesante!:yeah:

Ciao;)

Ciao Antonio, che ci vuoi fare non mi diverto ad accendere il pc se non vedo almeno 4Giga, infatti dopo la morte del procio del test, difficilmente accendo il Pc di casa.

Ho visto che hai preso lo Xeon 3060 hai provato come si comporta sotto Phase?

Link to comment
Share on other sites

Qua sarebbe da dividere per sistemi di raffreddamento

 

Adesso vedo se recupero un diffmark fatto col nostro quad intorno ai 5GHz :hysterical::hysterical:

 

Cmq un uppino col mio muletto ............ certo che il 6800 che ho e la fortuna fatta a CPU ............. quasi non se accende a 3.6 ad aria :hysterical::hysterical::hysterical: altro che il mio 6600

 

Cmq eccovi lo screen ............. me so messo in coda a Antonio ............. ma tanto lo frego :fiufiu::fiufiu: .......... mo metto su il 6600 e il liquido :fiufiu::fiufiu:

 

diffmark3333rv5.jpg

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antonio, che ci vuoi fare non mi diverto ad accendere il pc se non vedo almeno 4Giga, infatti dopo la morte del procio del test, difficilmente accendo il Pc di casa.

Ho visto che hai preso lo Xeon 3060 hai provato come si comporta sotto Phase?

Quello Xeon 3060 non va bene!

Domani dovrebbe arrivarmi uno xeon 3060 bello tosto!:briai:

Dopo lo si prova!:yeah:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Qua sarebbe da dividere per sistemi di raffreddamento

 

Adesso vedo se recupero un diffmark fatto col nostro quad intorno ai 5GHz :hysterical::hysterical:

 

Cmq un uppino col mio muletto ............ certo che il 6800 che ho e la fortuna fatta a CPU ............. quasi non se accende a 3.6 ad aria :hysterical::hysterical::hysterical: altro che il mio 6600

 

Cmq eccovi lo screen ............. me so messo in coda a Antonio ............. ma tanto lo frego :fiufiu::fiufiu: .......... mo metto su il 6600 e il liquido :fiufiu::fiufiu:

 

diffmark3333rv5.jpg

 

Deos

:hysterical::hysterical:Migliorati, che poi mi miglioro pure io!:yeah:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

ciao raga gia conoscevo questo diff-mark.

questo è il mio migliore risultato che avevo fatto con il mio vecchio picci' sigh! sigh!

 

thdiffna2lq8.png

 

 

questo invece è il mio attuale muletto, un celeron d a 4 ghz....:azz:

 

immaginenz4.png

 

(un saluto agli amici, principino, dj e pippo ;) )

Ciao carissimo!

Grandissimo tempo.:yeah:

Un salutone!:briai:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che questo programmino faccia molta fede sulla frequenza della CPU e basta ......... lasciando in secondo piano sia cache che freqenza e timing delle ram ;)

 

Qua piu si va su di frequenza e piu scendi col tempo

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

kioji..questo programma..si basa solo sulla frequenza..con il dothan @2.7ghz io facevo lo stessotempo di un A64 alla stessa freq. quindi se ne frega della cache e dell'architettura..

 

provate a mettere i vostri conroe a 2.8ghz e vedete se dà il mio tempo! se è vero è proprio un programma del kaiser:uhahah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...