Mod’n Roll Modding Contest – Be the Dremel Hero!
-
non è una fregatura , ma di certo non essendo conosciuto non possono mandarti materiae che ha un valore cosi alla cieca
-
No, scusa, mi sono espresso male, è un modo di dire che abbiamo qui, quando si pensa ad una cosa che poi non risulta vera nonostante fosse ovvia, non ti preoccupare, stavo solo scherzando xD
-
Scusate l assenza dal forum ma tra vari impegni non sono riuscito a seguire molto i vari lavori. L' idea di un contest mi elettrizza e non appena riesco a reperire un po di materiale partecipo con due piccoli mod
-
ottimo
-
si fa sempre più interessante questo ricco contest
molto bravi ragazzi:clapclap:è un a grande occasione per confrontarsi con modders di un certo livello, italiani e anche internazionali 
-
Questo è esattamente l'obbiettivo di questo evento e ci fa immensamente piacere che riusciate ad apprezzare i nostri sforzi. :n2mu:
Ora non ci resta che goderci i vostri lavori!

-
ovviamente quindi datevi da fare
-
no va bhe se partecipo mi rovino da solo!!!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
no va bhe se partecipo mi rovino da solo!!!!Non l'ho capita

-
è semplice... vado in bancarotta ....

-
Noi siamo per il modding low-cost

-
-
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................
-
Corsaronero333 ha scritto:
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................ti aspettavamo
-
Corsaronero333 ha scritto:
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................Mitico Ermanno, proprio te aspettavo!

-
volevo sapere se è possibile partecipare con il mod di una tastiera non connessa con il mod del pc senno la faccio abbinata

-
come ti ho detto in privato il mod principale deve essere sul case, ben vengano periferiche annesse ma senza case non puoi partecipare.
Se hai intenzione di moddare il case ma hai già la tastiera pronta potresti iniziare il worklog con il mod della tastiera e quando ne avrai la possibilità continuare con il case, l'importante è che alla fine c'è un case moddato.
-
il case ci sarà tranquillo inizierò con la tastiera da domani, i corrieri purtroppo non hanno mezzi cingolati per raggiungere casa circondata da un metro di neve quindi c è da aspettare un pochino almeno per il case. >.
-
allora datti da fare
-
credo che a breve modderò il mio banchetto, ma siccome il tempo è pochissimo, il banchetto è l'unico case che ho e praticamente non ho budget non credo che lo metterò in gara perchè sarà un mod molto ma molto semplice
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi