Mod’n Roll Modding Contest – Be the Dremel Hero!
-
Mad_Bull ha scritto:
complimenti ragazzi un bel contest ricco di premi :n2mu: per iscriversi basta postare nella sezione dedicata???si, è facilissimo

-
Nikolaj ha scritto:
se ti riferisci a me, tranquillo .. sono una pippaccia alle prime armi con il modding .. prenderò tante di quelle bastonate qui dentro che non hai idea... più che altro magari sarà carino partecipare, sperando che al termine dell'opera quel catorcio che realizzerò non crolli su sé stesso, cosa molto probabile ad esser sinceri
A me stanno saltando delle idee in mente assurde, anche realizzabili, e anche pensando di non vincere nulla se realizzassi bene il mod potrei venderlo e recuperare i soldi spesi, che però per quello che voglio fare sarebbero comunque troppi, sto sfiorando i 100 € (calcoli approssimativi) e per me sono tanti, ditemi un po', come si fa ad ottenere uno sponsor? xD
-
Bisogna farsi conoscere con qualche modding

Da qualche parte bisogna pure iniziare ma se magari lo proponi a qualche azienda che ti può fornire quello che ti serve magari ti dà fiducia se è una bella idea

-
Quindi se io disegnassi il progetto e il risultato finale su photoshop qualcuno potrebbe finanziarmi?
MI serve un botto di roba tra luci, plexy, altri pannelli e ventole, poi per l'hardware metto roba del secolo scorso, in fondo mi serve soltanto che l'alimentatore funga per far accendere i led
-
Di solito le aziende sponsorizzano modder con una certa esperienza e con dei progetti precedenti come referenza.
-
Ah, ecco, mi sembrava ci fosse la fregatura xD che dite, nemmeno qualche cosetta riesco a rimediare?
-
non è una fregatura , ma di certo non essendo conosciuto non possono mandarti materiae che ha un valore cosi alla cieca
-
No, scusa, mi sono espresso male, è un modo di dire che abbiamo qui, quando si pensa ad una cosa che poi non risulta vera nonostante fosse ovvia, non ti preoccupare, stavo solo scherzando xD
-
Scusate l assenza dal forum ma tra vari impegni non sono riuscito a seguire molto i vari lavori. L' idea di un contest mi elettrizza e non appena riesco a reperire un po di materiale partecipo con due piccoli mod
-
ottimo
-
si fa sempre più interessante questo ricco contest
molto bravi ragazzi:clapclap:è un a grande occasione per confrontarsi con modders di un certo livello, italiani e anche internazionali 
-
Questo è esattamente l'obbiettivo di questo evento e ci fa immensamente piacere che riusciate ad apprezzare i nostri sforzi. :n2mu:
Ora non ci resta che goderci i vostri lavori!

-
ovviamente quindi datevi da fare
-
no va bhe se partecipo mi rovino da solo!!!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
no va bhe se partecipo mi rovino da solo!!!!Non l'ho capita

-
è semplice... vado in bancarotta ....

-
Noi siamo per il modding low-cost

-
-
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................
-
Corsaronero333 ha scritto:
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................ti aspettavamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi