Mod’n Roll Modding Contest – Be the Dremel Hero!
-
Bisogna farsi conoscere con qualche modding

Da qualche parte bisogna pure iniziare ma se magari lo proponi a qualche azienda che ti può fornire quello che ti serve magari ti dà fiducia se è una bella idea

-
Quindi se io disegnassi il progetto e il risultato finale su photoshop qualcuno potrebbe finanziarmi?
MI serve un botto di roba tra luci, plexy, altri pannelli e ventole, poi per l'hardware metto roba del secolo scorso, in fondo mi serve soltanto che l'alimentatore funga per far accendere i led
-
Di solito le aziende sponsorizzano modder con una certa esperienza e con dei progetti precedenti come referenza.
-
Ah, ecco, mi sembrava ci fosse la fregatura xD che dite, nemmeno qualche cosetta riesco a rimediare?
-
non è una fregatura , ma di certo non essendo conosciuto non possono mandarti materiae che ha un valore cosi alla cieca
-
No, scusa, mi sono espresso male, è un modo di dire che abbiamo qui, quando si pensa ad una cosa che poi non risulta vera nonostante fosse ovvia, non ti preoccupare, stavo solo scherzando xD
-
Scusate l assenza dal forum ma tra vari impegni non sono riuscito a seguire molto i vari lavori. L' idea di un contest mi elettrizza e non appena riesco a reperire un po di materiale partecipo con due piccoli mod
-
ottimo
-
si fa sempre più interessante questo ricco contest
molto bravi ragazzi:clapclap:è un a grande occasione per confrontarsi con modders di un certo livello, italiani e anche internazionali 
-
Questo è esattamente l'obbiettivo di questo evento e ci fa immensamente piacere che riusciate ad apprezzare i nostri sforzi. :n2mu:
Ora non ci resta che goderci i vostri lavori!

-
ovviamente quindi datevi da fare
-
no va bhe se partecipo mi rovino da solo!!!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
no va bhe se partecipo mi rovino da solo!!!!Non l'ho capita

-
è semplice... vado in bancarotta ....

-
Noi siamo per il modding low-cost

-
-
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................
-
Corsaronero333 ha scritto:
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................ti aspettavamo
-
Corsaronero333 ha scritto:
Ciao ragazzi, credo che ci vedremo presto, portero' una mod................Mitico Ermanno, proprio te aspettavo!

-
volevo sapere se è possibile partecipare con il mod di una tastiera non connessa con il mod del pc senno la faccio abbinata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi