Jump to content

info x rma gtx 590


alex2173

Recommended Posts



allora passate le feste, ho brutte notizie x la mia scheda, nel senso che lo shop accetta il mio rma, ma mi ha fatto capire che al 99% starei x 2 o peggio 3 mesi senza scheda video e x quella rottura la gainward come altre marche non accetterebbe la sostituzione reputandolo in una mia manomissione della stessa, allora che faccio ci provo e spero di rientrare in quel 1% o vado in ferramenta e compro una bella colla bicomponente?????? fatemi sapere di che morte deve morire

Link to comment
Share on other sites

stare due tre mesi senza scheda col rischio che ti fanno pagare anche le spese per aggiustarla e riaverla indietro direi che è una rogna non da poco.

dissipatori aftermarker per la 590 non se ne trovano, per le dual gpu è difficile in generale.

Stranamente arctic cooling ne ha fatto uno per la 6990... niente da fare invece per la 590

 

Puoi provare ad aggiustare la ventola con la colla, ma devi fare un lavoro molto pulito altrimenti se non è equilibrata continuerà a fare rumore, a vibrare e finirà per rompersi di nuovo.

Un'alternativa è chiedere in giro se qualcuno vende il dissipatore, magari qualcuno che ha deciso di metterla a liquido. E' un'ipotesi remota perchè di solito se lo tengono per eventuali rma... comunque tentar non nuoce.

Ultima spiaggia è metterla a liquido :D

E' una spesa importante ma in fondo te la potrai godere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...