Jump to content

E' Uscito L'n95!!!


One1ros

Recommended Posts

Ebbene è cosi'! Per la gioia di molti (soprattutto di meg ;)) è finalmente uscito , a sorpresa:yeah:...dopo vari annunci e contro annunci è stata ufficializzata oggi la commercializzazione in Europa e in Asia dell'ormai tanto agognato N95...

1_nokia_n95_official.jpg

 

 

ricordo delle caratteristiche:

• 5MP Photo Lens

 

• 2-way slide for fast transformation from multimedia computer to player

 

• WLAN or HSDPA (3.5g) withup to 10 times faster download than with 3g

 

• 2.6 TFT Display

 

• Carl Zeiss optics with advanced Auto Focus

 

• VGA Resolution up to 30 frames per second

 

• GSM Quadband

 

• Supports Micro SD up to 2 gigs

 

• Internal memory up to 160mb (memory card is not included in sales package)

 

• RAM 64 mb

 

• SIP support - client for VoIP in some timeframe

 

• Standard Battery Time 215 hours stand-by

 

• Bluetooth (including support for A2DP profile)

 

• Infared

 

• Weight: 120 gms

 

• Size: 99mm x 20mm x 53mm

 

• Dedicated Media Keys

 

• Nokia Web Browser version 2.0

 

• Video Output

 

• Built-in GPS and world map covering 1000 countries via the Nokia Maps Application. Additional navigation and city guides will be available for purchase

 

l'unica cosa che manca è il DVB-T ma che si vocifera sara' invece presente nel nokia N99!

Link to comment
Share on other sites



Ormai per quanto se ne è parlato è OLD. ;D

:hysterical::hysterical::hysterical:

propongo di chiamare sacd "l'umorista inglese": fa sempre queste freddure tutto serio...

;D;D;D

cmq volevo far notare in modo piu' serioso che come l'N80 n80_fcc-2.jpg

 

l'N95 nn ha il copri fotocamera nokia-n95-sau-n83.jpge vi ricorderete che anche il 6600 e il 6630 erano fatti in tal modo e dopo un po' di tempo si usuravano le parti per rialzare la fotocamera e a livello estetico era orribile...pensate di pagare un telefono 550€ (questo è il prezzo con cui è stato lanciato l'N95) che dopo 2 mesi di utilizzo ha consumato la parte vicino la fotocamera...:azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

si in effetti è un po' una cacatina che nn abbiano messo il copri fotocamera come sul mio vecchio 6680! Cmq gran bel cellulare..completissimo... si..manca giusto il DVB-T, ma alla fine...chissene... cioè ha tante di quelle cose da far impallidire qualsiasi altro cellulare!

 

Come prezzo... si allinea con tutti i nuovi prodotti di nokia alla fine no? E' sempre quello più o meno il prezzo con cui escono!

 

Max sn sicuro che se lo compra!!! :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si in effetti è un po' una cacatina che nn abbiano messo il copri fotocamera come sul mio vecchio 6680! Cmq gran bel cellulare..completissimo... si..manca giusto il DVB-T, ma alla fine...chissene... cioè ha tante di quelle cose da far impallidire qualsiasi altro cellulare!

 

Come prezzo... si allinea con tutti i nuovi prodotti di nokia alla fine no? E' sempre quello più o meno il prezzo con cui escono!

 

Max sn sicuro che se lo compra!!! :D

 

Marco

cmq penso che su i telefoni che oltre a tutte queste funzioni monteranno anche il DVB-T il problema della durata della batteria per il telefono non in standby sara' piu' che rilevante!

Link to comment
Share on other sites

cmq il copro fotocamera lo ha parziale, se notate bene ha come 2 palpebre in plastica sul verto della fotocamera.... probabilmente saranno meccaniche e appena si usa la fotocamera si aprono.....

 

 

boh... le mie son solo supposizioni....

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

C'è la levetta di fianco

Link to comment
Share on other sites

Max sn sicuro che se lo compra!!! :D

 

Marco

 

era ora che fosse disponibile ...

ma temo che per ora nn lo comprerò ... mi devo ancora riprendere dallo svenamento di 84€ spesi per riparare il mio OLD OLD N73 :mad:

 

ciao ...

 

p.s. lo schermo da 2,6" dovrebbe essere a 16 Milioni di colori ;)

Max

Link to comment
Share on other sites

era ora che fosse disponibile ...

ma temo che per ora nn lo comprerò ... mi devo ancora riprendere dallo svenamento di 84€ spesi per riparare il mio OLD OLD N73 :mad:

 

ciao ...

 

p.s. lo schermo da 2,6" dovrebbe essere a 16 Milioni di colori ;)

Max

ti rifarai con l'n99...;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...