Jump to content

(Bellinzona, svizzera) vendo vari pezzi: ali, vga e mobo


Tex

Recommended Posts

Vendo causa mancato uso ali coolmaster pro-gold 600w nuovo, mai usato ancora in garanzia di fabbrica! 100euro

 

Vendo evga gtx hd570 S.C a 200euro

 

Vendo mobo asus sabertooth x58 a 100euro

 

 

 

Chi fosse interessato per maggiore info mi contatti

Link to comment
Share on other sites



chiedo perdono ma son uscito anch'io fregato da questa storia.. nella mia ingnoranza da novellino del computer mi son fatto fregare da un negozio che mi ha veduto una machina con delle specifiche che non erano esatte.. ho subito riparato il problema spedendo i soldi a One1ros che mi aveva versato. Mi scuso molto con lui, e tengo molto a restare ancora a lungo in questo forum.

 

Mi scuso ancora con te Maurizio e ti ringrazio davvero molto per la tua onestà!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non c'è problema Mattia, ora vediamo di fare luce su questa storia perché che steg possa aver truffato un cliente in questa maniera mi sembra inammissibile.

Grazie a te per aver provveduto subito a chiarire il misfatto e, soprattutto, con la massima correttezza.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è problema Mattia, ora vediamo di fare luce su questa storia perché che steg possa aver truffato un cliente in questa maniera mi sembra inammissibile.

Grazie a te per aver provveduto subito a chiarire il misfatto e, soprattutto, con la massima correttezza.

Con questo post intendevo dire che mi sembra assurdo che steg possa truffare i clienti ma penso sia possibile.

Io sono sicuro che Mattia sia stato in buona fede quando mi ha inviato il prodotto, tanto è vero che ero rimasto anche molto impressionato in maniera positiva dalla cura con la quale aveva fatto il pacco. Mi ha già rimborsato i soldi con un supplemento che utilizzero' per spedirgli il pacco indietro.

Abbiamo anche parlato al telefono e vedremo di indagare sul comportamento di steg poiché gli ha deliberatamente venduto un prodotto per un altro. In questo forum ci aiutiamo sempre a vicenda!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...