Jump to content

MOnitor NUovo


RIC3

Recommended Posts



Quanto sarebbe la distanza occhi-monitor?

Uso?

Interessano features particolari? Ergonomia, speaker, certe connessioni ecc...

Budget orientativo?

 

ciao

 

stesse domande e aggiungo uso gaming ? credo di si

 

Mm distanza 1.20m circa,budget 200€ massimo e mi serve per giocare e niente 3d!:)!

Link to comment
Share on other sites

Come all'altro utente consiglio asus ml239h

Come design non è che sia bello:asd:,ma è lcd? qualcosa ha led non c'è?

Ad 1,20 metri ci starebbe anche un 27", ma stiamo sui 250€.

 

Proprio al limite c'è il Dell U2312HM (200€) che ti dà qualcosa in più all'ASUS detto (che rimane valido).

Dipende dalla differenza di prezzo che trovi negli shop che ce l'hanno a disposizione.

 

ciao

 

Il 27 pollici è troppo,massimo un 23 pollici e che sia a led già che ci siamo!,il dell non sembra male?! ma secondo voi non è meglio un pannello a led?:)

Link to comment
Share on other sites

Per i prezzi, guarda qui -> click

I primi due, sono shop molto noti. Potrai leggerti molti feedback su trovaprezzi.

 

Tra i due si, vince il Dell. L'ASUS costa poco meno, circa 20€ di differenza (il primo shop ha un prezzo più basso, 166€, ma non lo ha disponibile).

 

Dal confronto delle recensioni (c'è anche quella dell'ASUS) vedi che il Dell ha una maggiore ergonomia, più input, una migliore uniformità, lag quasi nullo e caratteristiche post calibrazione leggermente migliori (i pannelli sono simili, quindi questa differenza non è elevatissima).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

La 8600gt non avrà alcun problema a gestire la risoluzione di 1920x1080 pixel ;)

Che poi non ce la faccia a farti giocare in modo fluido è un altro discorso, ma hai intenzione di cambiare PC quindi il limite è solo momentaneo.

 

ciao

 

Allora mi deve arrivare già il pc nuovo con i seguenti componenti:

 

1 Assemblaggio e Test PC

1 Case Midi Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero

1 Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze

1 Dissipatore CPU Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm

1 CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600

1 .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8

1 Scheda Madre Asrock Z68 EXTREME4 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

1 SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 CT064M4SSD2

1 Tappetino Mouse SteelSeries QcK Cataclysm Goblin Edition

 

Quindi in attesa che mi arrivano altri dindini prossimamente :D,mi arrangero mettendo la 8600gt del pc vecchio,per adesso cambio lo sechermo ,in attesa della 580.

 

Ps.Un altra cosa questo dell ho visto su internet che ha come tempo di risposta 8ms rispetto ai 5ms canonici,che mi dici è un bene o male xd?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...