Jump to content

Monitor Gaming 250 € circa.


404 Error

Recommended Posts

Ho sentito parlare davvero molto bene anche degli llyama, ma si tratta pur sempre di pannelli tn, se quelli sono ips sono un altra cosa, decisamente XD

 

Magari pensavi a dei precisi modelli, ma anche iiyama ha monitor non TN :)

 

La domanda "Come ti ci trovi?" la considero retorica visto il modello :D

 

Quali sono i tuoi dubbi?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Io da ignorante ho solo chiesto consiglio, in giro vedo molta gente che consiglia l'Asus ML239H e volevo soltanto sapere se con un 250 € circa c'era qualcosa che lo superasse o già di per se questo è un ottimo affare. Scopo del monitor: giocare.

 

Tranquillo nessuno ti ha aggredito O0 , l'asus per il prezzo a cui viene offerto un monitor prezzo/prestazioni molto buono

Link to comment
Share on other sites

dell + lento di asus :asd:

quante cavolate che avete sparato.

 

Se vuoi esprimere la tua opinione, ben venga, ma è meglio abbassare i toni ed essere più chiari ;)

 

@Phaythos; si, era solo per la "cronaca" diciamo :)

 

@404 Error: sia il Dell che l'ASUS hanno un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Come ho già detto, per me è meglio il Dell.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Io da ignorante ho solo chiesto consiglio, in giro vedo molta gente che consiglia l'Asus ML239H e volevo soltanto sapere se con un 250 € circa c'era qualcosa che lo superasse o già di per se questo è un ottimo affare. Scopo del monitor: giocare.

il dell u2312hm è più veloce del asus e ha un input lag praticamente pari a 0.

inutile continuare, comprati l'asus così almeno possiam chiudere.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi esprimere la tua opinione, ben venga, ma è meglio abbassare i toni ed essere più chiari ;)

 

@Phaythos; si, era solo per la "cronaca" diciamo :)

 

@404 Error: sia il Dell che l'ASUS hanno un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Come ho già detto, per me è meglio il Dell.

 

ciao

 

il dell u2312hm è più veloce del asus e ha un input lag praticamente pari a 0.

inutile continuare, comprati l'asus così almeno possiam chiudere.

 

come detto dal collega vediamo di avere un linguaggio consono.

Tranquilli non c'è bisogno.

 

Abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando. Ricordo all'utente Senna Legend a.k.a. senna89 e Achille GForce che il ban è a persona e non al nick name.

Finché non cambia il suo comportamento nel forum la sua presenza continua a non essere gradita.

 

Ti prego di stare alla larga dal nostro forum, il tuo comportamento da troll è ciò che meno si confà al forum di XtremeHardware.

Non spenderò altre parole e tempo per te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...