Jump to content

Recommended Posts

Eccomi di ritorno con un altra super chicca la EVGA DUAL SOCKET 2011, il che mi lascia solo con una parola O-M-G e con questa espressione O_O.

 

i115386_evga-dual-socket-large-.jpg

Senza parole in quanto adotta ben 7 e dico 7 slot pci express,due southbridge ovviamente,nonchè un alimentazione da pauraaaa :AAAAH: ben

 

 

  • 2 connettori da 8 pin
  • 3 connettori da 6 pin

 

non oso immaginare cosa possa alimentarla se non una centrale nucleare.

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites



non oso immaginare cosa possa alimentarla se non una centrale nucleare.
naaaaa.... con un paio di enermax da 1500w si va via lisci:asd:....ma credo di farcela anche con uno...penso proprio di si con due 590....ma tutta sta bella roba, vale a dire asus, evga, insomma tutti gli lga2011 e rispettivi processori.....quando escono sul mercato?
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Azzz ancora Xeon? Ma perchè dico io, solo per questi processori:muro:???

 

Perché in quelli normali di solito non implementano due bus QPI che sono quelli utilizzati per comunicare con il chipset o con altri processori. In LGA 1366 desktop c'è solo quello per il chipset.

Finchè non utilizzano dei bus unificati (magari pci express) anche per queste cose, difficilmente avremo modo di utilizzare vedere cpu desktop per mobo multisocket.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...