Febry Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 sisi tenuto benaccio...ma si possono cambiare le cover? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 sisi tenuto benaccio...ma si possono cambiare le cover? uhmmm...sai che non lo so.... mi devo informare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 finalmente è arrivato! Cmq per quanto ne so io le cover per e60 in rete nn ce ne sono ergo nn penso che si possa cambiare, poi anche se nn è stato tenuto benissimo alla fine nn è male per quello che ti è costato... cmq per vedere quanto è stato effettivamente usato componi il *#92702689# e ti dice il tempo effettivo di chiamata e l'altro per il firmware che ti ha passato megthebest..dicci che ti dice! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 timer fisso 93:47 sono i minuti o le ore? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 finalmente è arrivato! Cmq per quanto ne so io le cover per e60 in rete nn ce ne sono ergo nn penso che si possa cambiare, poi anche se nn è stato tenuto benissimo alla fine nn è male per quello che ti è costato...cmq per vedere quanto è stato effettivamente usato componi il *#92702689# e ti dice il tempo effettivo di chiamata e l'altro per il firmware che ti ha passato megthebest..dicci che ti dice! sul mio 7610 mi esce: "Telefono: timeout operazione!" dopo una decina di secondi... why?? sul 6680 di mio fratello funzia... e che cavolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 timer fisso 93:47 sono i minuti o le ore? Marco sono ore... quello di mio fratello segna 9ore e 58minuti..! il tuo è stato sfruttato per bene...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Certo che sono ore, infatti vedendo in che modo era usurato ho intuito che era stato sfruttato per bene e questa era una conferma.. Sul 7610 nn so perchè nn funzioni..nn so neanche se è normale..ora tra un'onda piana uniforme e l'altra vedro' di capire il perchè...:confused: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Certo che sono ore, infatti vedendo in che modo era usurato ho intuito che era stato sfruttato per bene e questa era una conferma.. Sul 7610 nn so perchè nn funzioni..nn so neanche se è normale..ora tra un'onda piana uniforme e l'altra vedro' di capire il perchè...:confused: provato pure sul 7610 della mia ragazza e fa la stessa cosa... sul 3330 che ha non so quanti anni mi ha dato un bel 210:44... l'ho usato poco:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 Ho letto in giro sulla rete che nokia ha rilasciato i nuovi firmware 3.0 che rende disponibile il voip nell'e60. Praticamente dicono che con questo aggiornamento dovrebbe uguagliare l'e61 ed e65...una gran conquista, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 Ho letto in giro sulla rete che nokia ha rilasciato i nuovi firmware 3.0 che rende disponibile il voip nell'e60. Praticamente dicono che con questo aggiornamento dovrebbe uguagliare l'e61 ed e65...una gran conquista, no? spero sia fattibile... a volte anche per loro pigrizia (o scarsa fase di testing) rilasciano aggiornamenti che nn si installano sui primi modelli, ed è necessario trovare dei "metodi alternativi" che invalidano la garanzia... ciao max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 30, 2007 Author Share Posted March 30, 2007 spero sia fattibile... a volte anche per loro pigrizia (o scarsa fase di testing) rilasciano aggiornamenti che nn si installano sui primi modelli, ed è necessario trovare dei "metodi alternativi" che invalidano la garanzia... ciao max io sto telefonando con Noverca senza problemi...mi sn fatto arrivare un messaggio autoconfigurante...e tutto funziona alla grande! ottima anche la disponibilità di programmini sul sito nokia... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 spero sia fattibile... a volte anche per loro pigrizia (o scarsa fase di testing) rilasciano aggiornamenti che nn si installano sui primi modelli, ed è necessario trovare dei "metodi alternativi" che invalidano la garanzia... ciao max si si ho capito cosa intendi...cmq ci sono dei metodi nn difficili da attuare per rimettere il numero di product e cosi' gli omini della garanzia nn si accorgeranno di niente... omini della garanzia---> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 io sto telefonando con Noverca senza problemi...mi sn fatto arrivare un messaggio autoconfigurante...e tutto funziona alla grande! ottima anche la disponibilità di programmini sul sito nokia... Marco Gia'...mi ricodo che qualcuno come Scipione ti è apparso in sogno e ti ha dato questa dritta della noverca...:grazie: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 30, 2007 Author Share Posted March 30, 2007 si si ho capito cosa intendi...cmq ci sono dei metodi nn difficili da attuare per rimettere il numero di product e cosi' gli omini della garanzia nn si accorgeranno di niente... omini della garanzia---> cosa cosa? cos'è sta storia? Gia'...mi ricodo che qualcuno come Scipione ti è apparso in sogno e ti ha dato questa dritta della noverca...:grazie: eh si...grazie mille, mi hai dato una dritta fenomenale! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 cosa cosa? cos'è sta storia? Marco Quando cambi firmware, per esempio per sbrandizzare il tel, cambia anche il numero di product e cosi' si invalida la garanzia ma con questo accorgimento si ripristina il product code giusto Files utili: NSS = per cambiare il product code del telefono http://bphreaks.brinkster.net/files/NSS/NSS10387.zip Programma per abilitare NNS (NB. Non è una crack ma semplicemente un programma per attivare le opzioni disabilitate) http://rapidshare.com/files/1236869/Copie_...-magic.rar.html Nokia Sorware Update http://www.nokia.co.uk/nokia/0,1522,,00.ht.../softwareupdate Procedura: Installate NSS Installate NSU Collegate il cellulare e aspettate che Windows installi i drivers. Aprite NSS e cliccate su "Scan for new device" nella parte alta a destra della finestra Cliccate sull'icona « Phone info » Cliccate su "Scan" Aprite « gsm-magic » senza chiudere NSS, poi premete il bottone « Enable » su "gsm-magic". Come potrete vedere ora potete cambiare il product code (alla destra di « phone info » nella finestra NSS). Inserite il product code desiderato e spuntate la casella "Enable". Ora premete "Write", e il product code del vostro telefono sarà modificato. Chiudete NSS e "gsm-magic" e procedete con il normale aggiornamento con NSU. preso da quellicheilcell.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 30, 2007 Author Share Posted March 30, 2007 fico... sta cosa non la sapevo :clapclap: vabbè che tanto io ho solo un cell della tre ... il momodesign..che uso con la sua scheda tre...quindi nn ho problemi di sbrandizzarlo!! Però ganza sta cosa... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts