Jump to content

consiglio scheda madre


emo60

Recommended Posts



bhè diciamo potresti anche rimanere con la configurazione attuale dato che non è per nulla male e garantisce comunque ottime prestazioni grazie allo sli di gtx 580,poi se vuoi cambiare ti consiglio di prendere la

 

Asrock Extreme 7 Gen 3 come la mia che supporteà Ivy Bridge e il Pci express 3.0 per le future vga,solo che il canale 3.0 è uno solo e in caso di upgrade futuro per il reparto vga dovresti tornare ad una sola vga

Link to comment
Share on other sites

io lo uso esclusivamente per giocare

ora ho una ga 990fxa-ud5 con un amd 1090 tb x6

due gtx 580 in sli...ecc ecc

nel tuo caso non ti consiglio di cambiare

l'upgrade generale non sĂ² quanto valga il miglioramento

considerando anche che è uscito l'aggiornamento per la tua piattaforma (gli FX intendo) e che cmq già l'anno prox ci sarà il miglioramento di sandy con ivy...

fai overclock? se si a che livelli, che dissi usi?

Link to comment
Share on other sites

si infatti volevo acquistare l'FX8150 ma stando alle discussioni qui sul forum lo da' non molto performante per i giochi (cosa per me importante)

per quanto riguarda oc con la giga non riesco a superere i 3,7 stabile,mentre prima con la crosshair 4 riuscivo ad arrivare a 4,000 senza nessun problema..il dissi e'un V8 ma ora voglio montare un corsair h80

Link to comment
Share on other sites

si infatti volevo acquistare l'FX8150 ma stando alle discussioni qui sul forum lo da' non molto performante per i giochi (cosa per me importante)

per quanto riguarda oc con la giga non riesco a superere i 3,7 stabile,mentre prima con la crosshair 4 riuscivo ad arrivare a 4,000 senza nessun problema..il dissi e'un V8 ma ora voglio montare un corsair h80

strano hai giocato un pĂ² sul NB?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...