keroro.90 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Volevo sapere se secondo voi è possibile questa differenza tra W7 e W8 in game: Sono curioso di provare se vale lo stesso per altri titoli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 non credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted October 9, 2011 Author Share Posted October 9, 2011 Più che il fatto che richieda meno risorse, credo forse ci sia qualche ottimizzazione e supporto a qualcosa di nuovo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VeilSide87 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Io ho sentito che chiederà meno risorse di windows 7 quindi credo sia possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 Più che quello credo sia merito di qualche nuova istruzione o ottimizzazione di win8... Non vedo l'ora mandino fuori una RC... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Di sicuro se vorrà venderlo specie nell'ambiente business e con i costi che propone sui SO nuovi, Microsoft dovrà presentare molti assi a suo favore Di sicuro dovrà fare i conti con il già ottimo Win 7. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 w8 è complessivamente più veloce quindi ci può stare notare però come manchino riferimenti alla risoluzione a cui sono condotti i test e potrebbe anche solo essere una questione di driver video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 chissà invece come andranno i benchmark Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 Di sicuro se vorrà venderlo specie nell'ambiente business e con i costi che propone sui SO nuovi, Microsoft dovrà presentare molti assi a suo favore Di sicuro dovrà fare i conti con il già ottimo Win 7. Beh in ambient business sarà dura.... win7 è più che ottimo....e win8 ne è stretto parente... w8 è complessivamente più veloce quindi ci può starenotare però come manchino riferimenti alla risoluzione a cui sono condotti i test e potrebbe anche solo essere una questione di driver video Si in effetti manca il discorso driver, anche se credo abbiano usato gli stessi...(la ris.mi sembra sia Full HD perché sono slide di BD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 per i benchmark dobbiamo attendere almeno una RC ufficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 ehehe infatti... secondo me andranno meglio... qualche frame lo guadagneranno sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Quella slides, è riferita alle nuove cpu bulldozer, non ad un sistema in generale. La particolare architettura del processore infatti mal si adatta al scheduler di win 7 e precedenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Quella slides, è riferita alle nuove cpu bulldozer, non ad un sistema in generale. La particolare architettura del processore infatti mal si adatta al scheduler di win 7 e precedenti. Zio Billy sempre peggio, povera AMD e per noi utenti c'è solo da piangere con il portafoglio aperto verso Intel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted October 25, 2011 Author Share Posted October 25, 2011 Quella slides, è riferita alle nuove cpu bulldozer, non ad un sistema in generale. La particolare architettura del processore infatti mal si adatta al scheduler di win 7 e precedenti. Si infatti....leggendo su tom, parlano proprio di un po di miglioramento delle prestazioni di BD usando Win8... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts