Jump to content

Samsung ms28


steocx

Recommended Posts

Ciao a tutti e scusate se chiederò cose gia chieste ma la confusione regna sovrana nel mio cervello!!

Possiedo una consolle Phat acquistata nel dicembre 2009 con firmware iXTREME ver. 1.61 e lettore samsung ms28.

adesso domandone,posso modificare il lettore con la versione ixtreme 2.0? se cosi fosse io ho solo un portatile posso in qualche modo fare la modifica? adattatori usb ecc...

Ultima cosa,mi consigliereste l hardware necessario per eseguire la modifica del lettore senza considerare il mio portatile,un pc fisso lo trovo.

Gentilmente mi cosigliereste un ottimo sito dove acquistare tutto l hardware necessario.

spero di non aver chiesto troppo:asd: grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

vado di fretta devo uscire quindi ti rispondo velocemente poi magari domani riaggiorno

 

-si puoi aggiornare all lt+ 2.0

-con il portatile la cosa diventa complicata in quanto necessiti di adattatori su card pcmicia

-ti serve un ck3 o probe per l'alimentazione apparte e non con la console

Link to comment
Share on other sites

Beh per il pc, ti posso dire che con 250€ te ne esci pulito pulito, e lo puoi pure usare come HTPC o per giocare se cambi vga :)

 

Scheda Madre: ASRock G31M-GS (La trovi solo su ebay, è perfettamente compatibile, ci ho fatto migliaia di modifiche io stesso ;) )

RAM: a scelta tua, purchè sia DDR2

CPU: Anche un Pentium 4 640 se vuoi risparmiare :asd:

HDD: a scelta, ormai un 250GB costa sui 30€

Lettore CD: come sopra

 

Se vai sull'usato, te la cavi anche con meno di 200€

 

Se invece vuoi farti un fisso buono, e che si possa usare pure per le modifiche, devi andare sul nuovo e prendere una scheda madre con chipset INTEL ICH9-10-11, ma SENZA la R, perchè non sono supportati da jungleflasher (Testato sulla mia pelle purtroppo, la mia asus ha l'ICH10R e non rileva nulla)

 

Per il resto, come ha detto tom :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...