Jump to content

Samsung i9003 | Galaxy S SuperLCD Clear


Devil_Mcry

Recommended Posts

Samsung-I9003-Galaxy-SL.jpg

 

Specifiche :

 

Turn on Smart Life - Samsung I9003 - Smart Phones - mobile phones | SAMSUNG

 

Riassumendo

 

4'' Super Clear LCD multitouch 480*800 con gorilla glass

batteria da 1650mah

S.O.: Android OS

Versione: 2.2 Froyo, UI TouchWiz 3.0

Processore: Cortex A8 a 1 GHz, PowerVR SGX530 GPU

RAM: 478 Mb disponibile (totale 640?)

fotocamera 5mpx senza flash, gps etc etc.

 

Pareri per ora, il dispositivo è bellino, anche se un pò troppo plasticoso, troppo simile a un iphone 3g per i miei gusti (nella versione full black).

Risulta molto leggero in mano, il touch è abbastanza valido, la home è da cambiare con un'altro launcher mi sa...

Rispetto ad un ipod 4g con iOS 4.3.4 lo trovo principalmente più lento nella navigazione in wifi (ovviamente) e il touch un pelino sotto come risposta.

 

vedremo

 

chi altri lo ha?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

umh tende a bruciare un po' con parecchia luce. Ho l'impressione che quelle del Galaxy S siano un pelino meglio

 

facci una prova di macro ivan :)

 

nn so, sicuramente sono troppo esposte ma nn ho smanettato in quel senso.

per altro con il fatto di dover tappare per il focus, tutte le prime fatte sono venute sfuocate.

per la macro proverò ...

 

anche perchè immagino che tappando su zone scure il resto lo sovra espone vero?

 

yeahhh cm white edition :D

 

:D si è l'altro case... :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque dopo 2 settima di prova...

Autonomia importante, navigando come un procione in wifi dura comunque più di 24 ore di fila, ottima anche l'autonomia in chiamata.

Per il display mi piace molto e si vede davvero bene alla luce del sole, cosa che con l'amoled dell'altro non capitava.

Per il display come gamma beh non mi piace tantissimo, trovo fantastica quella del retina e quindi dell'iPod 4g ma qui direi che e una mera questione di gusti.

Il touch e molto sensibile ma sempre sotto all'ipod per me, comunque va benone, e ora con opera mobile si naviga quasi come iOS.

 

Complessivamente, plastica posteriore e assenza di flash a parte e un buon terminale sono contento...

 

Poi vorrei aprire una parentesi soggettiva di android vs iOS, per quello che mi sono trovato in questi giorni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...